Uomini e Donne, i problemi di salute lo costringono all’addio: l’epilogo è struggente

Un altro volto di Uomini e Donne finisce sotto i riflettori. Se ne va per problemi legati alla sua salute, ecco chi è 

 

La trasmissione di Maria De Filippi dovrà fare a meno proprio di lui. Un protagonista indiscusso di Uomini e Donne che ha intrattenuto molto il pubblico, è costretto ad abbandonare la trasmissione e questo ha scatenato tristezza in molti fan del programma. A causa di alcuni problemi di salute. Ecco di chi si tratta.

Uomini e Donne, se ne va per problemi di salute

A settembre su Canale 5, tornerà una nuova stagione di Uomini e Donne. La trasmissione di Maria De Filippi avrà tantissimi cambiamenti, non solo nuovi arrivi e personaggi che ci faranno innamorare delle loro storie. Ma anche grandi assenze, soprattutto per quanto riguarda il Trono Over. Tra i volti a cui il pubblico è costretto a dire addio, figura quello di un uomo in particolare.

Come riportato dal sito comingsoon, l’uomo si è ritrovato costretto a dire addio alla sua partecipazione all’interno del dating show. Ma questo addio da cosa è causato di preciso?? I protagonisti del trono over sono in grado di farsi apprezzare dal pubblico, soprattutto per la loro spontaneità e l’allegria che riescono a trasmettere a tutti noi.

Purtroppo per lui cambia tutto all’improvviso, addio al volto di Uomini e Donne

Uomini e Donne, se ne va per problemi di salute

Ci si affeziona a loro soprattutto, perché, vengono visti come nonni o nonne che cercano di buttarsi nuovamente nella mischia tentando di trovare l’amore. Uno dei cavalieri più amati della trasmissione Uomini e Donne, è sicuramente Luciano Giannelli.

L’uomo si è da sempre contraddistinto per le sue danze scatenate e per il suo impegno nel cercare l’amore della sua vita. Onde evitare di trascorrere il resto dei suoi giorni da solo. Eppure sembra che la sua ricerca sia giunta al termine, non per aver trovato l’amore. Ma perché Luciano non potrà essere più presente alla prossima stagione del dating show di Maria De Filippi.

“La prossima edizione del noto dating show dovrà fare a meno proprio di Luciano… Ad impedirgli di partecipare nuovamente al programma sono i suoi problemi di salute, che preoccupano molto sia la redazione che la stessa De Filippi”. Una news lanciata da Fidelityhouse, arrivata come un fulmine a ciel sereno per tutti i telespettatori affezionati proprio al cavaliere.

Tuttavia, già nel corso della scorsa edizione, Luciano Giannelli più volte ha avuto dei problemi legati alla propria salute. Questa è una notizia che, il pubblico, ha dovuto accettare a malincuore.

Impostazioni privacy