Silvia Toffanin, la presentatrice esce allo scoperto su Pier Silvio: “Sentirne la mancanza…” | Ecco la verità

Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo ha fatto una confessione circa il suo compagno: ecco cosa ha dichiarato

Una delle conduttrici che ha colpito tutti con la sua sensibilità, umiltà ma soprattutto professionalità è lei, la bellissima Silvia Toffanin. Da circa dieci anni è al timone di uno dei programmi tra i più seguiti tra i palinsesti Mediaset, Verissimo, cui reputa la sua seconda famiglia. Ella ha fatto una confessione sul suo compagno Pier Silvio Berlusconi che lascia tutti senza parole.

 

silvia sorride
curiosità (foto web)

I primi passi nel mondo dello spettacolo la bella Silvia li ha mossi nel famoso concorso di bellezza Miss Italia arrivando sino alle selezioni finali. Successivamente, però, il vero successo è attribuito al ruolo di “letterina” che ella ha svolto nel 2000 nella nota trasmissione di Gerry Scotti, Passaparola. Proprio lì ha conosciuto le sue due più care amiche, Ilary Blasi e Alessia Mancini.

Terminata l’esperienza all’interno del programma, ella passa alla conduzione del famoso programma di Italia 1, Mosquito, proseguendo la sua attività con la rubrica Non solo moda rimanendovi per ben sette edizioni, rispettivamente nel 2009. In quell’anno sostituisce Paolo Perego e Alfonso Signorini nel famoso programma Verissimo, quale conduce ancora oggi.

Prima di raggiungere il successo, la donna consegue la laurea in Lingue e letterature straniere presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore con una tesi su “I telefilm americani per adolescenti”.

Per quanto riguarda la vita sentimentale, ella è legata sentimentalmente all’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi. Proprio di recente sull’uomo ha fatto un’importante confessione che lascia tutti senza parole.

La confessione di Silvia Toffanin

silvia sorride
la dichiarazione (foto web)

Silvia Toffanin ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Grazia, dove ha raccontato molto del suo privato spaziando dall’emozione di diventare mamma fino al rapporto con Pier Silvio Berlusconi. 

Prima della secondogenita Sofia Valentina, Silvia si è fatta diverse domande che sono poi venute meno quando l’ha abbracciata per la prima volta: “Poco tempo fa, quando ero incinta, mi chiedevo come avrei potuto amare così tanto un altro bambino, dedicargli così tante attenzioni. Poi l’affetto si moltiplica senza che uno se ne renda conto: viene naturale”.

Diventare madre ha portato Silvia sempre meno presente alla vita monda tanto da confessare: “In confidenza, le confesso che non ho mai amato le feste. In realtà sto bene a casa. Preferisco godermi la mia famiglia, passare del tempo con i miei figli e il mio compagno. E poi Verissimo per me è già una festa: lì mi vesto, mi trucco, incontro tante persone. È il mio lavoro ma è anche un modo per rompere la routine”.

Invece su Pier Silvio Berlusconi, ella ha spiegato che molte volte per via del lavoro i due sono costretti a stare lontani ma il loro sentimento è sempre molto forte: “Sentirne la mancanza e non vedere l’ora di riabbracciarlo è un sentimento importante che mi fa star bene: tiene vivo il nostro amore”.

Impostazioni privacy