Ilary Blasi, la conduttrice ‘pugnalata’ proprio da lui: il gesto che sconvolge tutti

La conduttrice Ilary Blasi e la pugnalata proprio da lui, un gesto che lascia senza parole: ecco i dettagli 

Una delle conduttrici più belle e brave ma soprattutto apprezzate dal pubblico è lei, Ilary Blasi. Nel corso della sua carriera ha condotto tantissimi programmi e molti reality di successo come L’Isola dei famosi (da poco conclusa) e il Grande Fratello Vip, oltre Le Iene. Da qualche giorno, però, è divenuta punto di riferimento mediatico per la separazione comunicata dall’ANSA della separazione con suo marito Francesco Totti. Ovviamente non sono mancati i commenti di una persona del mondo dello spettacolo.

 

ila
curiosità (foto web)

La donna sin dalla tenera età ha sempre avuto le idee chiare circa il suo futuro nel mondo televisivo e dello spettacolo. A soli tre anni partecipa insieme a tutta la sua famiglia nello spot dell’Olio Cuore accanto a Mariangela Melato. Successivamente, vista la bellezza della piccola Ilary, un’amica di famiglia convince i genitori a far scritturare Ilary in un’agenzia e la piccola partecipa a diversi spot come Renault, Balocco, Cicciobello e Findus.

Divenuta adolescente, ella partecipa a diversi fotoromanzi e posa senza veli per Marco Zamboni. Nonostante diversi provini con esito negativo, ella prova l’ultimo, Passaparola dove finalmente viene scritturata come ‘letterina’ insieme alle sue due amiche Alessia Mancini e Silvia Toffanin. 

Per quanto riguarda la vita sentimentale, per molti anni è stata legata a Francesco Totti e insieme hanno avuto tre splendidi figli. Di recente, però, la coppia ha comunicato tramite ANSA la separazione. La notizia ha fatto parecchio chiacchierare il mondo del gossip, in quanto è stato affermato che la crisi sia avvenuta per alcuni messaggi che Totti avrebbe trovato sul telefono di sua moglie. Una indiscrezione che per ora non è stata confermata dalle parti.

A parlare del divorzio della coppia sono stati diversi personaggi del mondo dello spettacolo tra cui uno in particolare, Fabrizio Corona.

Il commento sul divorzio Totti- Blasi

la coppia
il commento che lascia senza parole (foto web)

Sono stati moltissimi i commenti di molti personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo circa la separazione della coppia più bella del mondo dello spettacolo, e di certo non poteva mancare quello di Fabrizio Corona che non aspettava altro che attaccare la conduttrice. 

L’ex re dei paparazzi ha voluto dire la sua tramite una Stories Instagram affermando: “Le dichiarazioni di Ilary Blasi come al solito sono fuori luogo anche in momenti personali dolorosi  Egoriferite ed accusatrici. Dopo essersi sposata in diretta tv e aver vissuto di copertine, interviste e servizi posati, scoop finti e veri, tradimenti, ritorni amorosi, foto con i figli ed ogni volta esclusive strapagate, dopo essere diventata qualcuno grazie al gossip e solo perché è stata la compagna di Totti, chiede di non speculare a giornali, tv e fotografi, quando lei lo ha fatto per vent’anni”.

Ha poi continuato: “Forza ora fate il vostro lavoro, io ho smesso. Foto di lui con Noemi, di lei con il giovane, di loro con i figli etc. Non speculate guadagnate facendo il vostro lavoro alimentando la macchina come da prassi. Chi decide di far parte di questo mondo e godere dei vantaggi deve assolutamente accettare il rovescio della medaglia. Spiace veramente per i figli che non c’entrano niente ma la decisione di esporli è stata sempre la loro. PS. Almeno in un momento di crisi hanno riaperto un mercato portando soldi e lavoro per i fotografi e carta stampata in piena crisi”. 

Impostazioni privacy