Da bambina già innamorata della musica, oggi è una delle cantanti italiane più famose al mondo: ecco di chi si tratta

Riconoscete questa ragazzina in foto che a soli 15 anni partecipò al programma “Karaoke” condotto da Fiorello? Oggi è una cantante famosissima 

Nel 1992, nel corso della prima edizione di Karaoke, questa ragazzina impressionò tutti con la sua bellissima voce. Oggi è una cantante affermatissima sia in Italia che all’estero, moltissime sue canzoni sono anche in inglese: avete capito di chi si tratta?

Avete capito chi è questa ragazzina? E’ una cantante davvero famosa in Italia e all’estero (Foto Web)

Nel corso della sua carriera si è aggiudicata tantissimi presi e riconoscimenti, ha inciso di diversi album ed ha vinto il Festival di Sanremo, alla sua prima partecipazione, nel 2001. Dopo esattamente 21 anni, nel 2022 (dunque, pochi mesi fa) è tornato nuovamente a calcare il palco dell’Ariston arrivando seconda alle spalle di Mahmood & Blanco. 

Avete capito chi è la ragazzina in foto? Dai, è molto semplice!

Insomma, ora è tutto chiaro no? Avete riconosciuto la cantante in foto? Ebbene si, questa ragazzina non è altro che l’incantevole Elisa. Successi straordinari, canzoni bellissime e tanto amore da parte dei fan.

 

L’artista classe ’77 è seguitissima anche su Instagram, il suo account conta più 1.6 milioni di followers che intrattiene spesso con foto e post inerenti la sua quotidianità. I suoi contenuti, tuttavia, sono maggiormente dedicati alla sua sfera professionale e alle sue attività musicali.

Elisa Toffoli, cantautrice classe ’77 (Foto Web)

Elisa, dal 2015 al 2018, ha ricoperto il ruolo di coach della squadra Blu nella fase serale di Amici. Prima ancora, nel 2012, ha partecipato come ospite fisso al programma di La7 Quello che (non) ho, condotto da Fabio Fazio e Roberto Saviano.

Sul fronte vita privata, Elisa è sposata sposata con il chitarrista Andrea Rigonat. Dal matrimonio sono nati due figli: Emma Cecile, nata nel 2009, e Sebastian, nato nel 2013.

Elisa e la curiosità sulla sua vita che in pochi conoscevano

Elisa, qualche settimana fa, ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni di Grazia. Tra le tante cose affrontate ha raccontato di non essersi diplomata per un motivo davvero particolare, le sue parole: “Il mio percorso di studi? Un macello. Non mi sono diplomata, perché quando avevo 14 anni mia madre mi ha iscritta a un istituto professionale, segretaria d’azienda. Ma io volevo frequentare l’istituto d’arte: facevo graffiti, dipingevo la mia camera e avevo imbrattato quelle degli amici, suonavo, cantavo, ballavo. In tre mesi mi sono fatta mandare via da quella scuola che, per quello che volevo fare io, ritenevo totalmente inutile”. 

Impostazioni privacy