Chiara Ferragni, la disperata denuncia dell’influencer: “La situazione è fuori controllo”

Chiara Ferragni rompe il silenzio ed esce allo scoperto. L’influencer non ci sta più, l’appello della moglie di Fedez 

 

L’influencer più seguita sui social si lascia andare ad un lungo sfogo su Instagram, in cui denuncia una situazione davvero disperata. Non si tratta assolutamente di una novità il fatto che, a Milano, la criminalità sia molto diffusa. I cittadini ogni giorno si lamentano sui social dato che, la situazione, è decisamente fuori controllo.

Chiara Ferragni disperata denuncia

Per certi versi la città di Milano è diventata invivibile, e questo è quanto ha notato anche Chiara Ferragni. La moglie del rapper Fedez ha deciso di prendere una posizione riguardo tale situazione disperata. Sui social, la Ferragni, non ha nascosto di sentirsi molto angosciata per le condizioni di vita della città di Milano.

In quest’ultimo periodo, in particolar modo, la città è stata travolta da una situazione di violenza davvero molto esagerata. Lo sfogo dell’influencer è stato riportato dal sito lanostratv. Chiara Ferragni ha voluto mettere in luce proprio quello che stanno vivendo tutti i cittadini di Milano.

Chiara Ferragni e l’appello di denuncia

Chiara Ferragni disperata denuncia

La moglie di Fedez, che sarà impegnata a Sanremo 2023 accanto ad Amadeus, ha voluto mandare un messaggio molto importante appellandosi addirittura il sindaco di Milano. La violenza ormai, nella città meneghina è all’ordine del giorno, e chi meglio di un influencer tanto amata e seguita come Chiara Ferragni ha la possibilità di cercare di cambiare questa situazione. Ma cosa ha scritto sui social?

“Sono angosciata e amareggiata dalla violenza che continua a esserci a Milano… Ogni giorno ho conoscenti e cari che vengono rapinati in casa, piccoli negozi al dettaglio di quartiere che vengono svuotati dell’incasso giornaliero, persone fermate per strada con armi e derubate di tutto…La situazione è fuori controllo. Per noi e i nostri figli abbiamo bisogno di fare qualcosa…Mi appello al nostro sindaco Beppe Sala”.

I follower della Ferragni hanno riempito l’influencer di complimenti e l’hanno inondata di messaggi proprio per dimostrare la forte gratitudine dell’impegno verso il prossimo. Al momento questo sfogo è rimasto sui social, un po’ come parole scritte al vento. Beppe Sala, il sindaco di Milano, non si è ancora spesso in merito alle parole dell’influencer.

Ma sicuramente avrà modo di replicare allo sfogo di Chiara Ferragni. Anche perché, si tratta di una situazione che molte persone stanno vivendo proprio in prima persona. Magari, il sindaco, cercherà anche di apportare un cambiamento in positivo per la città.

Impostazioni privacy