Uomini e Donne, il noto cavaliere vicino all’addio: per lui il finale è amarissimo | L’indiscrezione

Uomini e Donne è protagonista di qualche cosa di sconcertante che accade ad un volto in particolare. E ecco gli è il volto noto 

 

A settembre tornerà nuovamente ad intrattenere il pubblico di Canale 5, il dating show più amato di sempre. Uomini e Donne, è un appuntamento fisso ormai dentro alla nostra televisione. La trasmissione però arriverà con dei cambiamenti inaspettati.

Uomini e Donne, il noto cavaliere vicino all'addio

Tutti i fan non vedono l’ora che arrivi il prossimo autunno, per poter nuovamente rimanere incollati allo schermo ad ammirare le vicende dei protagonisti di Uomini e Donne. Sono in tanti a chiedersi come sarà la nuova stagione, e quali cambiamenti sono in programma.

Recentemente è trapelata la verità, è stata resa nota la sorte di uno dei cavalieri il cui percorso potrebbe mettersi molto male. Iniziano a trapelare delle anticipazioni inerenti la nuova stagione di Uomini e Donne. Innanzitutto, come riportato dal sito political24, si inizia a venire a conoscenza del momento in cui inizieranno le prime registrazioni.

La fine di un noto cavaliere di Uomini e Donne

Uomini e Donne, il noto cavaliere vicino all'addio

Inizierà tra il 24 e il 25 luglio, anche se le puntate andranno mandate in onda per la prima volta a settembre sono molti a chiedersi quale sarà la sorte dei protagonisti tanto seguiti. Tra i nomi dei possibili protagonisti della nuova stagione, è comparsa sicuramente quello di Federica Aversano, ex corteggiatrice di Matteo Ranieri.

Quest’ultimo ha da poco chiuso la sua storia con Valeria, la sua scelta. Alla fine però tutto potrebbe cambiare, dato che la sua scelta potrebbe ricadere su 4 volti sconosciuti oppure, nel corso dell’anno, su un ex corteggiatrice. Inoltre c’era un grande dubbio, anche sugli opinionisti della trasmissione di Maria De Filippi.

Si è parlato del possibile addio di Gianni Sperti e Tina Cipollari, i quali sarebbero stati sostituiti da qualcun altro. Nello specifico si è parlato di un addio della Cipollari, la quale sarebbe dovuta essere sostituita da Karina Cascella. I fan degli opinionisti, però, possono tirare un sospiro di sollievo. E questo in quanto entrambi sono stati confermati per la prossima edizione.

Infine per quanto riguarda il trono over, ci potrebbe essere l’addio definitivo di uno dei protagonisti del dating show. Si tratta di Biagio Di Maro, il quale più volte è stato criticato dai 2 storici opinionisti. Il cavaliere più volte è stato accusato di aver preso parte alla trasmissione solo per ottenere notorietà, non per trovare la donna con cui trascorrere il resto della sua vita.

Negli ultimi anni non è stato in grado di portare a termine nessuna frequentazione. Pertanto, per lui, il percorso a Uomini e Donne si è concluso definitivamente.

Impostazioni privacy