“Una ferita inferta ai figli”: Sonia Bruganelli, il messaggio social dell’imprenditrice

Sonia Bruganelli e il messaggio sui social su un argomento molto delicato: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli della vicenda

Una delle donne più influenti nel mondo dello spettacolo, bella forte e intraprendente è lei, Sonia Bruganelli. In molti associano il suo volto a quello svolto nel programma di Signorini, Grande Fratello Vip, in quanto la donna insieme ad Adriana Volpe ha svolto la mansione di opinionista. Di recente, la donna ha espresso il suo parere circa la separazione di una delle coppie più amate dello spettacolo.

 

sonia
curiosità (foto web)

La donna, una volta conseguita la laurea in Scienze della comunicazione con il massimo dei voti, comincia a dedicarsi al mondo dello spettacolo, prima con alcuni fotoromanzi e successivamente come operatrice di televendite nel famoso programma ideato da Corrado e condotto da Paolo Bonolis, Tira e Molla. 

Proprio in questa occasione la giovane Sonia ruberà il cuore al conduttore e i due cominceranno una bellissima storia d’amore. Successivamente, però, decide di dedicarsi alla parte imprenditoriale prendendosi cura della società SDL 2005, occupandosi dei casting dei programmi di Bonolis come Avanti un altro e Ciao Darwin.

La donna ha conquistato il pubblico per la sua ironia, schiettezza e bellezza disarmante mostrata nel noto reality più spiato d’Italia, il Grande Fratello Vip accanto ad Adriana Volpe con cui non ha instaurato un buon rapporto. Inoltre la donna è spesso criticata sui social per via del fatto che mostra troppo il lusso che la circonda. Più di una volta Sonia ha messo a tacere le critiche affermando che lo farebbe chiunque.

Di recente la donna ha commentato la separazione di una delle coppie più belle del panorama televisivo italiano: Francesco Totti e Ilary Blasi, dando il suo parere.

La dichiarazione di Sonia Bruganelli circa la separazione della coppia

sonia
la confessione e l’opinione di sonia bruganelli a riguardo (foto web)

Da due giorni a questa parte, non si fa altro che parlare della separazione annunciata con un comunicato stampa dell’ANSA circa una delle coppie più amate dal mondo dello spettacolo: Francesco Totti e Ilary Blasi. 

La moglie di Paolo Bonolis ha lanciato un tweet a riguardo, senza giudicare nessuno affermando: “Ogni parola spesa su una coppia che dopo molti anni si lascia è una ferita inferta ai figli che meriterebbero solo di affrontare i difficili e inevitabili cambiamenti di vita senza dover leggere nei minimi dettagli ciò che avrebbe portato mamma e papà a non amarsi più”.

Impostazioni privacy