Polverone in Rai, la scelta dei vertici solleva la polemica: ecco cos’è successo

Molte le critiche rivolte nei confronti della scelta che è stata presa in casa Rai. Le polemiche sono venute a galla per la loro assenza 

 

Una notizia delle ultime ore che nessuno si sarebbe mai aspettato. Un’esclusione attuata dai vertici della Rai che ha generato grandissima polemica. Il pubblico non ha avuto una reazione positiva, alla scelta della rete nazionale, per le decisioni inerenti alla programmazione. In cui è presente un’esclusione molto importante.

la scelta dei vertici Rai solleva la polemica

A riportare la notizia è il sito specialmag, ed ecco cosa è successo. Attualmente la Rai sta mandando in onda il proprio palinsesto estivo, e tutto sta andando esattamente come previsto inizialmente. Non ci sono stati molti sconvolgimenti nei piani, in quanto le trasmissioni stanno acquisendo gli ascolti ipotizzati.

La risposta positiva non è soltanto nei confronti delle trasmissioni riproposte, ma anche in quelle nuove come ad esempio Uno mattina Estate e Camper. Intanto però, mentre da un lato ci sono notizie positive, dall’altro la Rai ha preso una decisione che ha lasciato tutti totalmente sconvolti.

Numerose le polemiche che si sono sollevate attorno alla loro assenza in Rai

la scelta dei vertici Rai solleva la polemica

La Rai ha lasciato totalmente carta bianca ai propri conduttori. Pertanto conduttori come Carlo Conti, Amadeus e Milly Carlucci tra una pausa da una vacanza all’altra si stanno dedicando al lavoro al fine di sorprendere tutto il pubblico a settembre. Nonostante ciò, nelle ultime ore, si è generata grande polemica su una decisione presa direttamente dai vertici dell’azienda.

L’estate è il periodo per eccellenza in cui in TV viene trasmessa la musica. Anche la Rai, esattamente come la Mediaset, ha deciso di lasciare spazio all’interno della sua rete agli eventi musicali. La proposta è stata quella di Tim Summer Hits condotto da Stefano De Martino e Andrea Delogu. Insomma, uno dietro l’altro, i programmi hanno riscosso una fama fuori dal normale.

Il pubblico però si è lamentato di una mancanza molto importante da parte dei vertici Rai. Un concerto che tutti avrebbero voluto guardare anche in diretta, ma che in realtà non è stato trasmesso. Si tratta del concerto dei Maneskin tenutosi sabato scorso al Circo Massimo di Roma. Al riguardo, per l’esclusione dell’evento dalla programmazione, si sono generate tantissime polemiche.

Considerando ancor di più il fatto che, in termini di ascolto e di introito commerciale, l’evento avrebbe potuto far guadagnare tantissimo alla Rai. Una piccola curiosità? Addirittura Angiolina Jolie era presente proprio durante il concerto dei Maneskin.

Impostazioni privacy