Nina Senicar, matrimonio in gran segreto per la showgirl: la notizia bomba sconvolge i fan

La modella serba Nina Senicar ha detto il fatidico ‘sì’ al suo compagno: si sono sposati in un luogo meraviglioso.

 

I telespettatori italiani la ricordano soprattutto per la sua partecipazione alla settima edizione dell’Isola dei Famosi, che si concluse con la vittoria di Daniele Battaglia. In quell’occasione Nina Senicar, allora 24enne, venne eliminata dopo 55 giorni di permanenza in Nicaragua ma l’esperienza le fu comunque utile per la sua carriera. Ma non è la vita professionale a far sì che il nome di Nina Senicar sia in queste ore su tutti i siti. La 36enne modella serba si è infatti sposata con il suo compagno, l’attore americano Jay Ellis, con cui ha avuto anche una figlia.

nina senicar jay ellis

La coppia è convolata a nozze in gran segreto in Italia, come riportato dal sito The Pipol Gossip. “L’hanno tenuto segreto. Non volevano parlare del matrimonio in pubblico prima che si svolgesse”, si legge sulla pagina Instagram del portale. A quanto pare, Nina Senicar e Jay Ellis hanno scelto l’incantevole Toscana per il loro giorno speciale. Ma dove, esattamente?

Nina Senicar e Jay Ellis sposi in un luogo da sogno

villa mangiacane

Le indiscrezioni riportate dal sito rivelano che la modella serba e l’attore USA si sono sposati presso la Villa Mangiacane, che si trova a San Casciano in Val di Pesa (Firenze).

Nina Senicar, dopo il successo ottenuto in Italia e una lunga relazione con l’attore Džeja Elisa, torna nel paese che le ha dato la popolarità per dire il fatidico “sì” – scrive The Pipol Gossip – I neo sposi non hanno risparmiato nulla per questo incredibile evento”. 

Come accennato, la relazione tra l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi e l’attore americano va avanti già da diversi anni. I due, infatti, si sono messi insieme nel 2015 e quattro anni più tardi hanno festeggiato l’arrivo della loro prima figlia, Nora Grace.

Nina Senicar vive a Los Angeles ormai da dieci anni, ma ha fortemente voluto che il giorno più importante della sua vita si svolgesse in Italia in una cornice da sogno. Tutto mantenendo il massimo riserbo, come d’altronde hanno fatto entrambi per tutti questi anni: basti pensare che Jay Ellis ha confermato la relazione con la modella serba solo un paio d’anni fa.

Nina Senicar è comparsa come showgirl in molti programmi televisivi italiani. I telespettatori la ricordano anche in trasmissioni come Veline, Distraction, Velone e Mettiamoci all’opera, senza dimenticare qualche partecipazione al cinema.

La 36enne ha infatti recitato in film come Tutto molto bello, diretto da Paolo Ruffini, e Papillon del regista Michael Noer.

Impostazioni privacy