Elisa Isoardi, la confessione con il cuore in mano: “È difficile…”

La conduttrice Elisa Isoardi fa una confessione che lascia tutti senza parole: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle conduttrici che ha cambiato il modo di fare televisione dimostrando la sua grande professionalità e talento è proprio lei, Elisa Isoardi. Nel corso della sua carriera, oltre aver studiato teatro e aver svolto l’attività di modella, ha cominciato a farsi conoscere in qualità di conduttrice di diversi programmi fra cui La prova del cuoco. Di recente, ha fatto una confessione che ha colpito il cuore di molti fan.

 

eli
curiosità della donna (foto web)

Come abbiamo anticipato, la donna dopo aver conseguito il diploma in Teatro drammatico presso la scuola sperimentale “Agorà”, comincia a lavorare in teatro per due anni, rispettivamente dal 2001 al 2003. Successivamente, però, decide di cambiare rotta cominciando l’attività di modella trasferendosi a Milano e sfilando per importanti brand tra cui Carlo Pignatelli e Max Mara.

Visto il suo talento, la donna viene scelta come inviata di alcuni programmi tv di successo come Guarda che luna di Massimo Giletti e Hoara Borselli e, ancora, Sabato & Domenica Estate, contenitore del weekend in onda al mattino, Pongo e Peggy – Gli animali del cuore, e la famosa trasmissione Linea Verde.

In una intervista a Verissimo, Elisa ha voluto ricordare il suo grande amico Fabrizio Frizzi, conosciuto al concorso Miss Italia che, secondo la donna, è stato il primo a credere nel suo talento. Ella infatti ha confessato: “Il primo messaggio per augurarmi ‘in bocca al lupo’ per l’inizio di un nuovo programma l’ho sempre ricevuto da lui. Mi mancano i consigli che era sempre pronto a dare […] Fabrizio Frizzi era un uomo incredibile. Lo chiamo uomo, persona, non riesco a chiamarlo collega”. 

Finalmente per Elisa Isoardi torna a splendere il sole dopo alcuni momenti di buio. La donna ha lasciato i fan senza parole dopo una confessione che ha commosso il popolo del web e il pubblico a casa.

La confessione di Elisa Isoardi

eli
confessione (foto web)

A partire dall’11 Settembre 2022, Elisa Isoardi dopo un periodo di pausa tornerà al timone di un nuovo programma televisivo chiamato Vorrei dirti che… 

Sul settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, la donna ha ammesso di essere molto felice ed emozionata per questo nuovo inizio. Sull’ assenza dalla scene televisive, ella ha ammesso: “All’inizio è stata dura, perché chi come me fa questo mestiere è abituato a lavorare 24 ore su 24″. 

E’ giusto, secondo la donna, non correre troppo nelle scelte: “Quando corri troppo è difficile stabilire dei parametri per capire le scelte giuste. È stato bello anche solo osservare”.

Quella più preoccupata per il suo stop in tv era proprio sua madre: “È dispiaciuto più a lei vedermi in pausa dalla tv che a me”.

Oggi la madre è felicissima che sua figlia torni a condurre un programma ed è stata avvertita in prima persona dal direttore di Rai 1, Stefano Coletta.

Impostazioni privacy