Uomini e Donne, la malattia non ha fatto sconti: “Il percorso sarà un po’ lungo” | La triste confessione

Isabella Ricci ha comunicato ai suoi fan su Instagram di dover far fronte ad un problema di salute: cosa è successo?

 

I fan di Uomini e Donne sono in trepidante attesa di conoscere le novità per la prossima stagione del dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Anche se in pausa estiva, la direzione della celebre trasmissione lavora sempre per introdurre elementi innovativi e per far sì che l’appeal di U&D sia sempre lo stesso.

maria de filippi

In queste ore si sta cercando di capire se rivedremo anche qualche volto noto che ha fatto parte del programma in passato. I fan, ad esempio, non hanno dimenticato Isabella Ricci, ex protagonista del parterre del trono over di Uomini e Donne.

Stando agli ultimi aggiornamenti pubblicati su Instagram, la famosa imprenditrice non sta passando un bel momento. Le sue ultime Storie hanno preoccupato non poco i suoi ammiratori.

“Il percorso sarà un po’ lungo”

isabella ricci

Isabella Ricci ha infatti scelto il suo profilo social per informare gli affezionati di un problema di salute che l’ha colpita e che la costringerà inevitabilmente ad un periodo di riposo.

E’ toccato anche a me! Sono risultata positiva al Covid, ha scritto Isabella Ricci nelle Storie pubblicate su Instagram.

La positività al Covid si somma ad un’altra problematica a cui l’ex protagonista del trono over ha dovuto fare i conti nei giorni scorsi. Era stata proprio l’imprenditrice ad informare i follower dell’intervento chirurgico alla gamba a cui ha dovuto sottoporsi suo marito, Fabio Mantovani, conosciuto proprio grazie al programma condotto da Maria De Filippi.

Fortunatamente sembra che per Fabio Mantovani sia andato tutto per il meglio: il marito di Isabella Ricci è già in fase di recupero, ma chiaramente servirà del tempo prima di rivederlo in piena forma.

Il percorso sarà un po’ lungo. Vi ringraziamo per esserci stati così vicino e per essere stati così affettuosi. Vi aggiorneremo!”, ha fatto sapere la 63enne, che poi ha dovuto informare della sua positività al Covid.

“Proprio adesso che…”, il rammarico di Isabella Ricci

Proprio adesso che Fabio era rientrato a casa”, ha aggiunto l’ex protagonista di Uomini e Donne, lasciando intendere che il virus era venuto a ‘visitarla’ proprio nel momento meno indicato.

Di recente, in un’intervista, Isabella Ricci ha fatto sapere che Tina Cipollari (che potrebbe clamorosamente lasciare Uomini e Donne, ndr) le ha fatto gli auguri di compleanno (lo scorso 28 ottobre), ma non ha ricevuto la stessa cortesia da Gemma Galgani e Ida Platano.

Impostazioni privacy