Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano colpita dalla malattia: la notizia di queste ore

Jasmine Carrisi, figlia del grande ed inimitabile Al Bano, sconvolge i suoi fan. La malattia la colpisce senza sosta 

 

La figlia di Albano Carrisi si ritrova ad affrontare nuovamente dei problemi di salute. A parlarne è stata proprio Jasmine stessa. La sua rivelazione sconvolge tutti. Sui social, Jasmine Carrisi, la figlia minore di Albano, ha oltre 100.000 follower che la seguono costantemente.

Jasmine Carrisi colpita dalla malattia

Recentemente, proprio utilizzando questo canale, la ragazza ha fatto un annuncio che ha generato grande preoccupazione in tutti. A riportare ciò che ha dichiarato esattamente è il sito political24. Jasmine Carrisi è la figlia minore di Albano, avuta dalla storia d’amore con Loredana Lecciso nel 2011. La ragazza è cresciuta in un ambiente circondato da artisti.

Ha un fratello, soprannominato Bido, ma anche altri fratelli e sorelle avute dai precedenti matrimoni dei genitori. La ragazza è stata da sempre travolta da questa vita, per cui le è stata trasmessa la passione sia per il canto che per la recitazione. Nel 2020, Jasmine Carrisi ha pubblicato il suo primo singolo che ha avuto anche un discreto successo.

La malattia non lascia in pace Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi colpita dalla malattia

Si tratta dello stesso anno in cui ha avuto anche il ruolo di giudice nella trasmissione The Voice Senior, affiancando suo padre Albano. Lo scorso anno Jasmine ha pubblicato un altro singolo, intitolato Calamite – Un tuffo al cuore. Singolo con il quale ha riscontrato nuovamente dei successi. Di recente, come di consueto, ha aggiornato i suoi follower e li ha fatti impensierire con una notizia sconvolgente.

La ragazza ha malincuore ha rivelato di essere risultata positiva al covid, pertanto è costretta a passare un periodo di isolamento, esattamente come le norme descrivono. Proprio come era successo nell’agosto del 2021, Jasmine Carrisi si trova ad affrontare nuovamente la stessa situazione. Lo scorso anno, anche suo padre è stato costretto a rinunciare alla partecipazione al concerto di Capodanno di Bari. E proprio per la sua positività al virus.

Jasmine Carrisi ha dato questo annuncio pubblicando la foto del test positivo, accompagnandolo dalla dicitura “ci risiamo”. Per lei, inizia un nuovo periodo molto particolare. Insomma, la figlia di Albano si ritrova ad affrontare per un’altra volta lo stesso incubo che ha già vissuto. E lo ha annunciato esattamente come la volta scorsa.

Jasmine Carrisi colpita dalla malattia

Non possiamo far altro che augurarci che tutto proceda per il meglio per Jasmine. E che possa guarire nel minor tempo possibile, in modo da poter tornare al lavoro che tanto ama.

Impostazioni privacy