Ilary Blasi, finalmente la verità sulla separazione con Totti: “Dopo vent’anni insieme…”

La relazione sentimentale durata un ventennio tra Ilary Blasi e Francesco Totti è ufficialmente terminata. Ecco qualche dettaglio in più

Il timore che si era palesato nei mesi scorsi alla fine si è concretizzato. Ilary Blasi e Francesco Totti non stanno più insieme. Il loro matrimonio è giunto ai titoli di coda dopo un periodo di crisi che, fino a poco fa, entrambi i membri dell’ormai ex coppia hanno sempre smentito. Probabilmente i due hanno cercato di ripristinare il rapporto ma senza ottenere risultati, ragion per cui sono giunti alla decisione congiunta di separarsi.

 

Ilary Blasi e Francesco Totti ai tempi del loro matrimonio (Websource)

Secondo i vari rumors, sia la conduttrice tv che l’ex calciatore professionista avrebbero delle relazioni in stato avanzato, anche se ovviamente nessuno dei due ha confermato nulla in proposito. Piuttosto Ilary e Francesco si sono affrettati a chiedere il rispetto della privacy per non sovraccaricare di stress i loro tre figli, i quali rimarranno sempre al centro delle rispettive vite.

Fino a qualche tempo fa nessuno avrebbe mai immaginato uno scenario del genere, dato che la loro coppia è stata paragonata da alcuni addirittura a quella composta da Raimondo Vianello e Sandra Mondaini. La realtà però, purtroppo è ben diversa. Ecco tutti i dettagli sulla rottura e i rispettivi comunicati ufficiali.

Ilary Blasi e Francesco Totti, il matrimonio è arrivato al capolinea

Già nel pomeriggio di lunedì 11 luglio era trapelata la notizia secondo la quale in serata sarebbero stati emessi i comunicati da parte dei due personaggi famosi. Alla fine è andata proprio così. Ilary Blasi, così come l’ex marito, si è affidata all’Ansa per annunciare ufficialmente la separazione.

Ilary Blasi e Francesco Totti (Websource)

“Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”, questa è stata la comunicazione della Blasi con cui ha confessato la verità sulla fine della relazione con Francesco Totti.

L’ex calciatore della Roma si è unito al messaggio della conduttrice, ammettendo che i suoi sforzi di superare la crisi sono stati completamente vani: “Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile. Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli”.

Impostazioni privacy