GfVip, la triste confessione lascia tutti a bocca aperta: “Non stavo bene…” | Fan sconvolti

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, nelle ultime ore, ha rilasciato un’intervista in cui ha avuto modo di chiarire alcune questioni

A settembre tornerà il consueto appuntamento con il Grande Fratello Vip con la conduzione di Alfonso Signorini. I preparativi per la settima edizione incalzano e nei giorni scorsi sono stati ufficializzate le due opinioniste: Sonia Bruganelli e Orietta Berti. 

Logo GFVIP (Foto Web)

A sorpresa la moglie di Paolo Bonolis ha accettato il “bis”, mentre per la cantante sarà la prima volta nel ruolo. I fan del reality, intanto, hanno ancora in mente l’ultima edizione, quella vinta da Jessica Selassié.

Qualche giorno fa, Soleil Sorge ha festeggiato il suo ventottesimo compleanno in compagnia di alcuni amici. Sui Social Network, però, è sorta una polemica in merito alla lista degli invitati e più nel dettaglio in merito alla mancata presenza di alcuni ex concorrenti del GFVIP.

GFVIP, Miriana Trevisan su Soleil: “Non sono stata…”

Miriana Trevisan, showgirl (Foto Web)

Miriana Trevisan, una delle protagoniste dell’ultima edizione del GFVIP, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di The People Gossip dove è tornata a parlare proprio di Soleil. Tra loro non c’è mai stata alchimia e all’interno della casa più spiata d’Italia spesso si sono ritrovate a discutere.

Miriana parlando del compleanno di Soleil ha spiegato: “Ovviamente non sono stata invitata. Ma la mia è anche una risposta ovvia, credo. A dire la verità non sapevo nemmeno fosse il compleanno di Soleil. Gli auguri? Non glieli ho fatti, ma glieli faccio volentieri adesso. Le auguro tutto il bene di questo mondo.”

Poi ha aggiunto: “Rancore verso Soleil? Assolutamente no! Per me l’esperienza al GFVIP è finita, e voglio dare priorità ad altro. Il gioco non c’è più. Io non credo di essere una sua nemica. Alla mia età e con il mio bagaglio di vita non mi preoccupo più di essere o non essere invitata a un compleanno”. 

Miriana Trevisan e l’esperienza al GFVIP

Miriana è poi tornata sull’esperienza al GFVIP e ha rivelato di aver passato un momento molto difficile proprio nei giorni all’interno della casa: “Non sono stata compresa fino in fondo. Io non stavo bene, ho avuto un cambio ormonale. Ma non volevo dirlo, nonostante fossi uscita da un intervento molto violento. L’unica cosa che ho fatto è ‘interpretare’ me stessa. Ho pianto, ho riso, ho detto quello che pensavo e mi sono fatta trascinare dalle emozioni. Escluse poche persone ovviamente. Il bene porta bene, io ho dato questo e non mi pento di nulla. Certo, una carezza in più me la sarei meritata, soprattutto dalle donne. Ma va bene così. Oggi sto benissimo”. 

Impostazioni privacy