Alessandro Gentile, rovinoso incidente per la stella del basket: ecco le sue condizioni

Alessandro Gentile è un vero fuoriclasse nel mondo del basket. Ma, oltre a questo, ha dovuto anche fronteggiare un duro incidente 

 

Dopo diverse voci che hanno generato l’ansia in tanti, arrivano notizie ufficiali sulle condizioni di salute di Alessandro Gentile. Ecco come sta dopo l’incidente il famoso giocatore di basket. Il cestista Alessandro Gentile, mentre era a Formentera, si è reso protagonista di un brutto incidente.

Alessandro Gentile, rovinoso incidente

Il giocatore di basket infatti, è stato anche ricoverato per capire in quali condizioni si trovava. La caduta è avvenuta di schiena e l’impatto sul suolo è stato violento. Con lui, nelle isole Baleari, erano presenti anche gli amici. Quest’ultimi hanno pensato immediatamente al peggio, e si sono molto preoccupati data la caduta molto alta.

Immediatamente tutti i presenti hanno chiamato i soccorsi e Alessandro Gentile è stato trasportato all’ospedale di Palma di Maiorca. Qui si è dovuto sottoporre urgentemente ad un’operazione chirurgica e da subito la situazione si è mostrata molto complicata. Come sta ora il giovane cestista?

L’incidente che ha interessato Alessandro Gentile

Alessandro Gentile, rovinoso incidente

Finalmente arrivano degli aggiornamenti sulle sue condizioni di salute, e a condividerle è proprio il giocatore di basket, come riportato anche da skysportAlessandro Gentile è reduce da una stagione in cui si è diviso tra Varese e Brindisi. Dopo tanto impegno ha deciso di dedicarsi ad un momento di relax, andando in vacanza a Formentera, nelle isole Baleari.

Tuttavia non è andata esattamente come previsto, dato che questa vacanza si è trasformata in un incubo per il giocatore di basket. È caduto dal balcone ad un’altezza di circa 4 metri. Dopo l’incidente, quindi dopo la caduta dal balcone, si sono diffuse delle voci molto preoccupanti inerenti le condizioni di salute di Alessandro.

Il giocatore però, dato che sono stati tanti a mandargli i messaggi e a preoccuparsi per le sue condizioni, ha voluto rassicurare tutti. Infatti, attraverso il suo profilo Instagram ufficiale, ha voluto scrivere della parole molto sentite per Alessandro.

“Nelle ultime ore sono uscite notizie molto allarmanti sulle mie condizioni di salute. Vorrei tranquillizzare tutti dicendo innanzitutto che sto bene. Purtroppo mentre mi trovavo in vacanza sono stato vittima di un incidente domestico. Nulla di urgente. Nulla di grave. Ringrazio chiunque ha avuto un pensiero o un messaggio per me e mi dispiace che vi siate preoccupati”.

Queste le parole del cestista. Un messaggio con cui ha voluto far sapere a tutti che sta bene. E che si sta riprendendo.

Impostazioni privacy