Maria De Filippi, il risveglio è drammatico: stavolta purtroppo non ce l’ha fatta

Purtroppo Maria De Filippi deve affrontare un risveglio davvero drammatico che lascia tutti senza parole: ecco di che si tratta

Una delle conduttrici che viene definita la Regina della tv per via della sua alta competenza, professionalità e talento è lei, Maria De Filippi. Nel corso della sua lunga carriera ha reso possibile i sogni di tanti giovani che hanno partecipato ai suoi programmi come Uomini e Donne, Amici e C’è posta per te. Purtroppo stavolta deve affrontare un risveglio davvero drammatico.

 

mari
curiosità (foto web)

Inizialmente Maria si laurea in Scienze delle finanze con il massimo dei voti e, dopo aver conseguito la laurea ha il sogno di tentare la carriera in magistratura. Successivamente, però, la donna si ritrova a lavorare in una società di videocassette e, durante un convegno sulla pirateria musicale farà la conoscenza di una persona che le cambierà la vita.

Stiamo parlando di lui, Maurizio Costanzo, allora già conosciuto, che notò la professionalità di Maria proponendole di diventare sua assistente, ruolo che dirò davvero poco. Costanzo, notò subito in quella donna tanta competenza, professionalità e talento e le propose di condurre uno show sostituendo Enrica Bonacorti. Lo show Amici (format diverso da quello attuale) le permise di aggiudicarsi il Telegatto per la Migliore trasmissione con intrattenimento ospiti. 

Per quanto riguarda la vita sentimentale, la donna ha una relazione con Maurizio Costanzo.  due sono convolati a nozze nel 1995 e nel 2014 hanno adottato il loro unico figlio Gabriele, che lavora dietro le quinte di Uomini e Donne. Proprio Maria ha confessato sul ragazzo: “È una cosa bella. Un ragazzo intelligente, pulito, onesto, mi stupisce ogni giorno di più. E io non sono prodiga di complimenti, lui queste cose le sente per la prima volta adesso. Ma sono certa che sarà un bravo padre, e anche un buon marito, è uno fedele”. 

Nonostante la sua meravigliosa competenza, Maria deve affrontare un brutto risveglio.

Brutto risveglio per Maria De Filippi

mari
risveglio drammatico per la donna (foto web)

Nonostante la competenza elevata di Maria De Filippi e delle sue conduzioni, spesso non basta per far fronte al mostro chiamato ‘share’. 

Questa volta, purtroppo, con la trasmissione Tu si que vales, prodotta da Fascino, la società che condivide insieme a suo fratello, non è riuscita a superare gli ascolti e la concorrenza. 

Infatti il programma sopra citato ha ottenuto solo  1.5 milioni di spettatori e il 15.9% di share, contro Il Volo – Tributo a Ennio Morricone, che ha intercettato 2.8 milioni di utenti e uno share pari al 23.2%.

Impostazioni privacy