Filippa Lagerback, dopo il ricovero la triste notizia: “Può creare infezione ed ulteriori danni” | Ecco cos’è successo

Filippa Lagerback ha voluto condividere suoi social tutto ciò che ha vissuto. Il dolore e la paura per lui sono stati sempre presenti 

 

Le ultime ore per Filippa lagerback sono state davvero molto preoccupanti e piene di tensione. È questo quanto è accaduto a seguito di un ricovero necessario per fare in modo che, ogni cosa, andasse per il verso giusto. Ma che cosa è accaduto al famoso volto Rai?

Filippa Lagerback dramma del ricovero

È il 21 settembre del 1973 che, Marika Filippa Lagerback viene alla luce. Con il passare degli anni, impariamo a conoscerla anche perché nell’ultimo periodo lavora nel programma Che tempo che fa fianco a fianco con Fabio Fazio. Una donna che, però, inizia la sua carriera come modella. Anche se mette piede, per la prima volta sul piccolo schermo come protagonista dello spot della birra Peroni.

Nel 1996 fa poi il suo ingresso nel mondo cinematografico, lavorando nel film di Giovanni Veronesi Silenzio…si nasce. Dal 1998 al 1999, invece, ha lavorato insieme a Fiorello in un programma trasmesso su Canale 5, Superboll. Nel 2000 lavora a fianco a fianco con Gene Gnocchi nel programma Strano ma vero.

Una triste notizia quella condivisa da Filippa Lagerback

Filippa Lagerback dramma del ricovero

Mentre, l’anno successivo, la vediamo condurre Controvento. Una trasmissione trasmessa su Italia 1 per passare poi a Rai 3 e presentare il Circo Massimo. È il 2005 l’anno in cui inizia la sua avventura insieme a Fabio Fazio in Che tempo che fa. Per quanto riguarda la vita privata sappiamo che Filippa Lagerback nel 2001 ha iniziato una relazione con Daniele Bossari. Un uomo da cui ha avuto anche una figlia, la piccola Stella.

Era il 2017 l’anno in cui Daniele Bossari, in occasione della sua partecipazione al Grande Fratello Vip ha chiesto la mamma della Lagerback di fronte a tutta Italia, ottenendo un sì come risposta. Nelle ultime ore però, attraverso un post su Instagram, Filippa ha raccontato a tutti un terribile incidente che l’ha portata immediatamente al riparo. Cercando, in tutti i modi, di evitare quanti più danni possibile. Ma che cosa è accaduto?

“Piccola disavventura per MrW ieri… questione di frazioni di secondi e un maledetto forasacco si è infilato nel naso e lui ha iniziato a starnutire violentemente e in continuazione. Non ho perso tempo e l’ho portato subito dal veterinario dove è stato visitato con la decisione di intervenire subito. Ricoverato e in anestesia generale hanno estratto il corpo vegetale, che se lasciato dentro può creare infezione e ulteriori danni. Io sto molto attenta ai forasacchi, che in questo periodo ci sono ovunque… dopo ogni passeggiata controllo il pelo, le orecchie e le zampe… Per fortuna abbiamo risolto ed è tornato a casa per essere coccolato ancora di più”.

Filippa Lagerback dramma del ricovero

Questo è il contenuto del post condiviso su Instagram, che ci fa capire quanto sia importante per Filippa il suo amico a 4 zampe. E quanta attenzione stia facendo, soprattutto in questo periodo, in cui i forasacchi sono presenti quasi dappertutto.

Impostazioni privacy