Ballando con le stelle, nuova tegola per Milly Carlucci: l’addio che nessuno si aspettava

Nessuno si aspettava un addio a Ballando con le stelle, il programma di Milly Carlucci: ecco di chi si tratta

Uno dei programmi che da circa ventidue anni conquista il cuore dei telespettatori che ogni sabato sera guardano il programma in attesa di verificare chi dei tanti concorrenti supererà la prova è il famoso Ballando con le stelle, noto show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Durante la scorsa edizione, ad aggiudicarsi la vittoria ci ha pensato Arisa con il suo ballerino Vito Coppola che pare non sarà presente nell’edizione di quest’anno. Ma a quanto pare non sarà l’unica ad abbandonare il programma.

 

milly
curiosità sul programma (foto web)

Il programma verte su fatto che diversi concorrenti facente parte al mondo dello spettacolo partecipano a delle sfide ogni settimana su diversi balli con il loro ballerino professionista cercando di aggiudicarsi i massimi punti dettati dalla giuria che li portano a superare la puntata.

La giuria di esperti non valuta solo il ballo in sé ma anche la mimica, i costumi e la presenza scenica.  La giuria, per ogni ballo effettuato attribuisce dei voti da 0 a 10 e la voce fuori campo è quella di Foxy John che ha il compito di ripetere la votazione dei singoli giudici.

Per quanto riguarda il cast di questa edizione pare che Milly Carlucci abbia già cominciato a corteggiare alcuni personaggi famosi; tra questi vi sono Gabriel Garko, Nancy Brilli e Iva Zanicchi che non vede l’ora di dare vita alle sue abilità sia canore che musicali. Per quanto riguarda la giuria, invece, si era vociferato un addio da parte di Selvaggia Lucarelli a quanto pare infondato, poiché di recente la donna ha comunicato via social che ci sarà nella trasmissione.

Inoltre la giuria sarà composta da Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e la pungente Selvaggia Lucarelli. Nonostante ciò, a dire addio al programma vi è un volto molto significativo nei programmi televisivi facente parte della famiglia degli opinionisti: stiamo parlando di lei, Roberta Bruzzone.

L’addio di Roberta Bruzzone: ecco il motivo

roberta
bomba – l’indiscrezione (foto web)

Per quanto riguarda la famiglia degli opinionisti del noto programma Ballando con le stelle, sono stati riconfermati Alberto Matano  e la simpatica Rossella Erra ma, a dire addio alle scene sarà proprio Roberta Bruzzone, la famosa criminologa. 

Il motivo? Pare che la donna insieme alla Produzione del programma non è riuscita a trovare un accordo per il rinnovo. 

Per il momento non si sa ancora chi prenderà il suo posto.

Impostazioni privacy