Alfonso Signorini, dopo l’annuncio scoppia il finimondo: la bomba che scatena i fan

Alfonso Signorini dopo l’annuncio scoppia la bufera mediatica che scatena l’ira dei fan: ecco cosa è accaduto

Una caratteristica di quest’uomo e la sua profonda dedizione verso il mondo dello spettacolo ma soprattutto del gossip e del giornalismo, tanto che lo ha portato ad essere conduttore del Grande Fratello Vip e direttore del settimanale Chi: non ha bisogno di grosse presentazioni, stiamo parlando di lui, Alfonso Signorini. Ogni lunedì sera ha condotto insieme alle opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe la scorsa edizione del Gf Vip ottenendo un buonissimo share. Purtroppo, però, dopo un annuncio recente è finito nella bufera.

 

alfo sorride
curiosità sul conduttore (foto web)

Alfonso, una volta aver conseguito il diploma continua gli studi e si laurea a presso L’Università Cattolica del Sacro Cuore, conseguendo il perfezionamento in Filosofia medievale. Nello stesso tempo, si diploma al Conservatorio dove consegue il diploma. Vista la sua enorme capacità e professionalità, l’uomo diventa direttore di TV Sorrisi e Canzoni oltre la direzione dell’editoriale Chi.

Per quanto riguarda la sua carriera televisiva, il debutto dell’uomo avviene nel 2002 nel programma di Piero Chiambretti, Chiambretti C’e. A questi si susseguirono altri programmi di un certo spessore dove l’uomo occupava la posizione di opinionista, come L’Isola dei famosi e Grande Fratello e nel 2009 ha condotto insieme a Paola Perego una edizione di Verissimo, prima che il programma passasse nelle mani della Toffanin.

L’uomo è finito nella bufera mediatica nella scorsa edizione del Gf Vip per una frase pronunciata contro l’aborto dove, anche la produzione Endemol ha deciso di prendere le distanze comunicandolo tramite comunicato stampa: “Nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha espresso la propria opinione su un tema importante e sensibile come quello dell’ aborto, che è un diritto di ogni donna sancito dal nostro ordinamento. Pur rispettando le opinioni di ognuno, come Endemol Shine Italy esprimiamo la nostra distanza dalla sua personale posizione […]”.

Una decisione presa da Alfonso per la prossima edizione del reality più spiato d’Italia, scatena l’ira dei fan.

Alfonso Signorini, la decisione e il caos

alfo e pami
la dichiarazione e il caos mediatico (foto web)

Alfonso Signorini poche ore fa ha annunciato la seconda concorrente che farà parte della prossima edizione del Grande Fratello Vip.

Dopo aver fatto il nome della modella 23enne Chadia Rodriguez, arriva il secondo nome ufficiale: Pamela Prati. 

Ai tempi in cui Alfonso era opinionista e a timone della trasmissione vi era Ilary Blasi, proprio l’uomo ebbe da ridire sulla richiesta della Prati di far arrivare un taxi appena uscita dalla casa, tempi a quanto pare ormai andati. 

Signorini su Instagram ha postato una foto della Prati affermando: Indizio nr 2. La seconda concorrente del #gfvip7 lo ha dimenticato sul taxi. Di chi si tratta?”. 

Questo ha scatenato non pochi commenti: “Cicli e ricicli”, “Il solito circo”, “Sempre peggio”, e così via.

Impostazioni privacy