Milly Carlucci, l’improvviso addio lascia tutti senza parole: la perdita è devastante

Milly Carlucci e l’improvviso addio che lascia tutti senza parole: ecco cosa è accaduto, i dettagli e le curiosità

Una delle conduttrici tra le più belle e apprezzate dal pubblico italiano è proprio lei, Milly Carlucci. Da oltre ventidue anni è al timone del famoso show dedicato alla danza Ballando con le stelle insieme a Paolo Belli. Un programma che da sempre ha ottenuto un buonissimo share e ha messo in risalto tantissimi artisti molto noti nel mondo dello spettacolo tra cui Arisa che nella scorsa edizione si è aggiudicata la vittoria insieme al ballerino Vito Coppola. Un addio sconvolge tutti i fan del programma

 

mi sorride
curiosità (foto web)

La donna ha acquisito molta notorietà con una serie di programmi che sin dall’inizio della sua carriera hanno ottenuto sempre un buono share. Tra questi possiamo ricordare  Ballando con le stelle, Scommettiamo che..?, Lunapark e Pavarotti &Friends.

Tutto comincia nel 1972 quando la giovanissima Milly si aggiudica la vittoria del concorso di bellezza Miss Teenager e comincia a muovere i primi passi nel mondo della televisione con il programma L’ALTRA Domenica DI Renzo Arbore, dando prova di essere una ragazza in gamba e rimanendo nel programma per ben quattro edizioni.

La conduttrice dal 1985 è legata all’ingegnere Angelo Donati , da cui ha avuto due figli  Patrick e Angelica,  rivelando il segreto del loro rapporto: “Di giorno siamo pieni d’impegni ma la sera Angelo e io ci ritroviamo, ci raccontiamo la giornata, ci rilassiamo, andiamo al cinema, parliamo dei nostri figli, facciamo progetti. La cosa importante però è tenersi sempre in forma, per se stessi e per l’altro”. La donna ha confessato di aver voluto un terzo figlio: “Diceva che ci sarebbe stato troppo distacco d’età, che rischiavamo di essere i nonni di nostro figlio. E così, un po’ a malincuore, ho rinunciato”.

Un colpo di scena riguarda proprio il famoso programma presentato dalla donna, Ballando con le stelle.

Colpo di scena a Ballando con le stelle

ballando
importante novità (foto web)

Un fulmine a ciel sereno per Vito Coppola, ballerino professionista di Ballando con le stelle che, insieme ad Arisa si è aggiudicato la vittoria del programma.

Secondo quanto riferisce BubinoBlog rende noto che il danzatore ha deciso di lasciare il team di professionisti orchestrati da Milly Carlucci.

Il motivo non riguarda assolutamente nessuno screzio con la padrona di casa o il team presente nella trasmissione. Pare che Vito Coppola sia stato notato  dai vertici della BBC che gli hanno offerto di diventare il nuovo maestro della versione inglese di Ballando con le Stelle, Strictly Come Dancing.

Secondo quanto riferisce BubinoBlog l’offerta era irripetibile e l’uomo non ha potuto fare altro che accettare.

Impostazioni privacy