Giulia De Lellis, aria di nozze con il fidanzato? L’influencer rompe il silenzio

Giulia De Lellis è davvero aria di nozze con il fidanzato? L’influencer rompe il silenzio, ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle ragazze che con ala sua semplicità, umiltà e grande talento nella comunicazione è riuscita ad ottenere un posto nel mondo dello spettacolo. La sua strada è partita dallo storico programma Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice e oggi è una fantastica influencer: stiamo parlando di lei, Giulia De Lellis. La ragazza rompe il silenzio circa una notizia che circola sul web.

 

giulia
curiosità (foto web)

La donna ha conquistato il mondo dello spettacolo partecipando in qualità di corteggiatrice al famoso programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Inizialmente la donna è riuscita con il suo carattere a farsi notare dal tronista Andrea Damante che ha proseguito la sua scelta con la donna anche fuori dal programma. La ragazza ha sempre dichiarato che Damante era l’uomo della sua vita.

Purtroppo, però, non tutte le storie hanno il lieto fine e i due nonostante moltissimi ostacoli hanno terminato la loro relazione. Nel 2020, però, si sono ritrovati lasciandosi definitivamente dopo un anno. La ragazza ha avuto un grandissimo successo tra le ragazzine per via del suo carattere e per sembrare spesso la ragazza della porta accanto. Infatti, la donna ha scritto un racconto autobiografico dal titolo Le corna stanno bene su tutto con l’aiuto di una scrittrice e, a quanto pare ha venduto 1 milione di copie più del romanzo di Stephen King.

Da un annetto la donna ha cominciato la relazione con Carlo Beretta, amico di Andrea Damante ed è stata spesso attaccata sui social di essere andata con un amico del suo ex: “Non mi piace passare per quella che non sono soprattutto se l’argomento in questione è una grandissima mancanza di rispetto che io ho subìto sulla mia pelle. E soprattutto con un amico, IO non lo farei neanche al mio peggior nemico. Io mentre sono fidanzata, con un amico assolutamente no, io no, ma magari c’è chi lo fa non io… E ci sono alcune delle mie ex amiche che possono confermare questa cosa!”. 

Giulia De Lellis è finita al centro del gossip per un presunto matrimonio alle porte. La coppia è davvero pronta a salire all’altare?

Giulia De Lellis profumo di nozze?

giuli e carlo
profumo di nozze ? (foto web)

Il rapporto tra Carlo Beretta e Giulia De Lellis è più solido che mai anche se in molti avevano pensato ad un eventuale crisi tra i due subito smentita dall’influencer.

I due piccioncini sono stati ospiti del matrimonio tra  Elen Ellis con l’ingegnere Stefano Quaglieri. Pare che  hanno messo in qualche modo la pulce nell’orecchio a Carlo, che ispirato dal momento ha avuto modo di parlare con l’influencer del loro futuro insieme.

La ragazza, però, fa chiarezza: “Sono molto preoccupata perché Carlo si è stra emozionato a questo matrimonio. Ha iniziato a fare discorsi strani, onestamente non volevo che lui…diciamo che gli ha fatto venire delle voglie particolari, ecco”.

A ridimensionare l’entusiasmo ci ha pensato Giulia che ha affermato: Tra i due quella meno propensa in questo momento sono io, dobbiamo prima sistemare le cose della casa…”. 

Impostazioni privacy