Fedez, alla fine è successo davvero: il cantante come non l’avete mai visto

Fedez alla fine è successo, il rapper furioso come non lo avete mai visto: ecco cosa è accaduto, i dettagli e le curiosità 

Uno dei cantanti che grazie alla sua meravigliosa voce e al talento ha vinto diversi dischi di platino ottenendo grandi soddisfazioni dalla sua musica e dai suoi featuring: stiamo parlando proprio di lui, il rapper per eccellenza Federico Lucia, in arte Fedez. Egli come tutti sanno è legato all’influencer più famosa al mondo Chiara Ferragni e insieme hanno due bellissimi bimbi, Leone e Vittoria. Purtroppo, il rapper ha dovuto rispondere a delle accuse molto pesanti sui social.

 

fedez
curiosità (foto web)

Fedez di recente si è reso protagonista nell’organizzare un concerto a scopo benefico chiamato Love-Mi invitando artisti e amici a prenderne parte. L’ obiettivo principale, era una raccolta di fondi per sostenere la causa benefica dell’associazione Amici di Tog, per la quale sono stati raccolti oltre 140mila euro.

Proprio il rapper ha affermato di voler prendere parte ad un altro progetto benefico affermando: “Ci tenevo a raccontarvi quali saranno i progetti futuri della mia fondazione “Il prossimo step sarà quello di aiutare il quartiere, la periferia, da dove vengo e dove abita tutta la mia famiglia. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura: Sto parlando di Rozzano… Rozzangeles!”. Dopo aver superato la malattia, Fedez non ha mai negato le sue radici tornando sempre nella casa della sua infanzia. Inoltre, ha deciso di impegnarsi maggiormente in progetti benefici, molti dedicati alla sua città.

Nel corso della sua carriera, il rapper si è trovato ad affrontare più volte attacchi da giornalisti, curia, Corecom e chi più ne ha più ne metta. Questa volta, però, ha deciso di rispondere tramite Instagram Stories ad una delle persone tra le più influenti nel mondo della televisione: stiamo parando proprio di lei, Selvaggia Lucarelli.

Fedez sbotta contro Selvaggia Lucarelli

fede e selva
l’atto durissimo (foto web)

Da diverso tempo la bella opinionista Selvaggia Lucarelli ha nel mirino Chiara Feeragni e Fedez, commentando ogni loro mossa e non.

La donna, di recente, ha puntato il dito contro Fedez colpevole di approfittare di personaggi virali del momento per attrarre followers. Da giorni sui social circolano video sull’addetto alla sicurezza Ivano, diventato un meme vivente per le sue espressioni mentre i cantanti si esibiscono. 

L’addetto alla sicurezza e Fedez si conoscono da diverso tempo, in quanto il Love Mi non è stata la prima occasione in cui i due hanno lavorato insieme.

La Lucarelli ha espresso un messaggio molto pesante sulle sua Stories Instagram riguardo questo episodio affermando: Comunque ormai ho il terrore di questa persona, ogni persona che va virale lui lo deve trasformare in suo contenuto”. 

Questa volta Fedez ha replicato agli attacchi dichiarando: “Oggi cara Selvaggia Lucarelli voglio farti un regalo. Finalmente hai ottenuto l’attenzione che volevi. Una misera risposta. Puoi festeggiare il grande giorno. Hai almeno un mese di contenuti da fare su di me ora, divertiti”. 

A questo punto ha registrato così e parlando ha detto: “Ieri ho visto una persona che conosco da anni, che è diventata un meme vivente e ho fatto un video di dieci secondi. E quindi? Sono un mostro? Ma anche se fosse tu fai la stessa cosa. Tu fai di peggio, fai di peggio” – continuando- “Siccome sono anni che stuzzichi me e la mia famiglia, oggi devi ringraziare che non c’è mia moglie a placarmi, potrei andare avanti all’infinito. Io e te non siamo così diversi da quello che credi. Non pensare di essere migliore di me. Forse dimentichi di quando insultavi un neonato, il figlio di Belen, dicendo che era brutto. O quando dici che io faccio schifo quando parlo del mio psicologo, per aiutare me stesso e cercare di aiutare gli altri. Dimentichi che tu ti sei fatta pagare per fare un podcast per parlare della tua relazione tossica”. 

In un secondo momento Fedez è subito pentito dalla risposta data alla Lucarelli: “Sono terribilmente deluso da me stesso in questo momento. Dopo quello che mi è successo mi ero promesso di sfruttare al meglio il tempo che il mondo e la vita mi ha dato a disposizione. Questa è una terribile perdita di tempo. Un consiglio, non perdete tempo dietro a persone inutile. Non fatelo, non fate la stessa str…ta che ho fatto io. Perché io oggi sono un cogl..ne”.

Impostazioni privacy