Temptation Island, l’aggressione è pesantissima: il suo gesto lascia tutti senza parole

Accade l’impensabile proprio a Temptation Island. Il reality show colpito da quello che sta succedendo tra di loro 

 

Numerose sono le polemiche che, nelle ultime ore, sono state innalzate intorno ad un personaggio di Temptation Island. Si tratta di uno sfogo che ha voluto fare, raccontando le motivazioni che hanno portato a decidere un qualcosa di molto difficile.

Temptation Island e il gesto che lascia di stucco

Protagonisti di questa vicenda è una coppia che, in passato, ha partecipato a questo reality. In molti avranno notato che questa è la prima estate in cui, Canale 5, ha scelto di ripescare alcune coppie del passato. Così che queste potessero nuovamente mettersi alla prova.

Tra i tanti nomi presenti, troviamo proprio loro che sono in una relazione che purtroppo non ha avuto il lieto fine che molti aspettavano e che è terminata rovinosamente. Lei ha già dato inizio ad un’altra storia d’amore con Luciano, ossia l’uomo che in passato nel reality ha ricoperto il ruolo di tentatore. Esatto, parliamo della fine di Manuela Carriero e Stefano Sirena.

Bufera a Temptation Island, nel mirino proprio loro

Temptation Island e il gesto che lascia di stucco

Anche se, Manuela e Luciano una volta mano nella mano erano una delle coppie più belle, poi tutto è venuto meno. Però non sono mai venuti a galla i motivi dei problemi che hanno affrontato. E così, come leggiamo su gossipetv, non sono mancate numerose critiche rivolte proprio a questa coppia. Degli attacchi molto pesanti, in cui si insinuava che la loro era una relazione nata soltanto per ottenere consensi sui social.

Ma è da circa un mese che su Luciano e Manuela non si legge nessuna notizia sul loro conto, né tantomeno i due hanno scelto di proferir parola. In ogni casonon hanno smesso di seguirsi sui social, e continuano ad avere interazioni attraverso uno scambio di like. Che abbiano deciso di riallacciare i rapporti, a seguito della crisi attraversata?

Nonostante queste ipotesi, non troviamo più nuove foto di Manuela Carriero e Luciano. Una situazione che lascia molti dubbi, e che la stessa Manuela ha deciso di chiarire una volta per tutte. Uno sfogo inevitabile anche perché, vista la sua presenza sui social, ogni giorno riceve un gran numero di messaggi che le chiedono delucidazioni in merito. “A causa di alcune persone che purtroppo vivono invidiando e giudicando me, quello che ho, quello che faccio”.

La donna inoltre ha voluto anche precisare che non trascorre tutta la sua vita dietro un social network. In quanto ha anche lei numerose faccende da sbrigare, proprio come tutte le persone normali. Ed è per questo motivo che non dedica tutti i giorni tempo per la pubblicazione delle foto.

“Ho semplicemente scelto da tempo ormai di distaccarmi dai social e di parlare meno della mia vita privata. […]. Scrivere sempre le stesse cose sotto i post ad un certo punto diventa ridicolo, pesante e addirittura maleducato specialmente da chi non mi segue e non mi ha mai scritto. Prima la gente si lamentava per il troppo amore ora si lamenta perché non vede più nulla”.

Manuela inoltre racconta anche di avere alcuni problemi nella vita privata, motivo per cui ha scelto di trascorrere poco tempo sui social. “Finché alcune persone la smetteranno di mettere mi piace e si faranno una vita”, sono queste le parole che la donna rivolge a coloro che non fanno altro che insinuare e rivolgerle dei commenti negativi. In ogni caso Emanuela ha cercato di rispondere anche a coloro che hanno affermato che, la storia con Luciano, era tutta una finzione.

Lo sfogo di Manuela continua affermando che, molte persone, dovrebbero dar più peso alle parole che dicono in quanto potrebbero ferire. Nessuno ha diritto di fare lo psicologo, il moralista o il tuttologo nel momento in cui sta facendo delle allusioni su persone di cui si conosce pochissimo.

Ed è proprio per questo motivo che Emanuela ha preso la decisione di prendersi un periodo di pausa dai Social. Così da poter vivere serenamente la sua vita.

Impostazioni privacy