Paolo Bonolis, la verità sulla crisi con la moglie: il video che allontana ogni dubbio

Paolo Bonolis e la verità circa la presunta crisi con sua moglie Sonia Bruganelli: ecco che spunta la verità in un video

Uno dei conduttori che ha cambiato radicalmente la televisione italiana grazie alla sua profonda competenza è lui, Paolo Bonolis. Nel corso della sua importante carriera ha creato un sodalizio importante con il suo collega e amico di sempre Luca Laurenti e insieme hanno dato vita a importanti sketch simpatici durante le trasmissioni da lui condotte come Urka, Tira e Molla, Avanti un altro, Ciao Darwin, Chi ha incastrato Peter Pan. Di recente si vociferava una crisi tra il conduttore e sua moglie, andiamo a scoprire la verità.

 

pa sorride
curiosità (foto web)

Una vita costellata di successi quella di Paolo Bonolis che rappresenta uno dei conduttori tra i più apprezzati e amati dagli italiani. Inizialmente l’uomo consegue la laurea in Scienze Politiche con il massimo dei voti ritenendo che avrebbe imparato di più girando il mondo che dalla moltitudine di libri affrontati. La carriera televisiva, invece, comincia con il programma Urka insieme ad una famosa mascotte rosa, cult della tv italiana. 

Il suo talento continua grazie ad un programma ideato da Corrado, Tira e Molla che vede per la prima volta come protagonista l’amico e collega trentennale e di sempre, Luca Laurenti. Oltre la sua famosa competenza nella conduzione, egli ha scritto un’autobiografia dal titolo Perché parlavo da solo. 

Proprio qui, egli ha deciso di parlare di come lui ha captato l’immagine del cambiamento nella televisione italiana affermando: “Erano quasi tutti uguali, facevano la domanda e si aspettava la risposta Io invece volevo ci fosse un po’ di irriverenza, un gioco deve essere divertente. Prima la televisione aveva un sapore pionieristico, ci si divertiva ad inventarsi cose nuove, ora si fa più fatica. A differenza dei primi tempi, ora sono tremendamente cauti. Se non addirittura indifferenti alle novità. Quando fai un prodotto nuovo, si chiedono sempre ‘e se poi non funziona?”.

L’uomo è legato alla bellissima Sonia Bruganelli e, secondo alcune indiscrezioni vigeva un’aria di crisi tra di loro. Ma sarà reale?

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli aria di crisi, sarà davvero così?

paolo e sonia
aria di crisi? (foto web)

Dal 1997 Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli formano una delle coppie più belle della televisione italiana. Dal loro matrimonio sono nati tre figli, Silvia, Davide e Adele.

Un twitter lanciato dalla bella Bruganelli ha fatto cadere qualche certezza sul loro amore che recitava così: “Gli amori finiscono. Le persone che si sono amate non finiscono mai”. 

I due si stanno godendo le vacanze a Formentera e hanno deciso di scatenarsi a ritmo di musica a ritmo del brano Can’t Stop The Feeling. 

Lo stesso momento è stato ricondiviso da Sonia mettendo a tacere ogni gossip e aggiungendo la frase: “La vita a Formentera, questa è vita”.

screen
storie screen (foto Instagram stories )
Impostazioni privacy