Eva Henger, la modella terrorizzata dall’incidente: “… sempre in pericolo”

Eva Henger ha parlato degli attacchi di panico che sta vivendo dopo il terribile incidente: come sta adesso?

 

Le condizioni di salute di Eva Henger migliorano giorno dopo giorno, con la showgirl che sta recuperando dalle conseguenze del terribile incidente dello scorso 29 aprile. Come noto, l’ex diva dell’hard è finita in ospedale dopo un tremendo scontro con un’altra vettura in Ungheria, dove si erano recati per acquistare un cane da regalare alla figlia Jennifer. A bordo della vettura c’era anche suo marito, Massimiliano Caroletti, che ha riportato anche lui ferite e fratture in seguito allo schianto.

henger caroletti

Purtroppo non c’è stato nulla da fare per la coppia di anziani che si trovava sull’altra auto: entrambi sono morti dopo l’incidente. Ne ha parlato recentemente anche la stessa Eva Henger, che ha confessato di non riuscire a dormire e di pensare continuamente alle due vittime.

La showgirl ha passato settimane davvero molto difficili, prima in un ospedale ungherese e poi in una clinica romana. Prima le operazioni chirurgiche, poi la riabilitazione, anche se ora sembra che le cose stiano andando meglio.

“Quando hai questa certezza…”, le paure di Eva Henger

eva henger

Nonostante i miglioramenti, Eva Henger è ancora costretta ad utilizzare la sedia a rotelle per muoversi. La disabilità temporanea e il terrore che ancora alberga dentro di lei l’hanno portata a vivere di nuovo l’esperienza degli attacchi di panico. 

Ho paura di uscire. Qualche giorno fa sono salita in auto, con la carrozzina che ho soprannominato la mia Ferrari. Ero terrorizzata. Quando hai la certezza di non essere indistruttibile, ti senti sempre in pericolo”, ha raccontato l’ex stella dell’hard a Nuovo TV.

Gli attacchi di panico non sono una novità per Eva Henger, che convive con questa condizione già da qualche anno dopo aver affrontato un altro terribile trauma. Come ha raccontato lei stessa, pochi anni fa un suo collaboratore è morto d’infarto tra le sue braccia. Da quel momento in poi le ansie sono aumentate vertiginosamente.

“Mi sembrava di morire…”

Mi avevano prescritto delle medicine, mi sembrava di morire“, aveva detto la showgirl, che ora deve di nuovo fare i conti con gli attacchi di panico.

Già in precedenza, sempre a Nuovo TV, la showgirl aveva dichiarato di avere delle grandi paure e di piangere tutte le sere per la coppia morta in seguito all’incidente. Nel frattempo sono in corso le indagini per fare chiarezza sulla dinamica che ha portato al tragico schianto.

Impostazioni privacy