Tananai, brutto incidente per il cantante: “Mi sono spaccato la…” | Ecco come sta

Durante l’esibizione di La dolce vita, Tananai è caduto sul palco riportando una distorsione alla caviglia.

 

Una brutta caduta durante il live sul palco che ha fatto preoccupare tutti i suoi fan. Fortunatamente le conseguenze dello scivolone non sono state troppo serie per Tananai, che ha riportato una distorsione alla caviglia dopo essere caduto durante l’esibizione sul palco di Battiti Live.

tananai

Anche quest’anno il famoso show ha portato musica e intrattenimento, riuscendo a fare il pieno di pubblico nelle piazze pugliesi.

Nel recente appuntamento di Gallipoli erano invitati anche Fedez, Tananai e Mara Sattei, autori del brano La Dolce Vita, che ha riscosso un successo enorme tanto da passare costantemente in radio e posizionarsi stabilmente nei primi posti tra gli ascolti su tutte le piattaforme. Non è certo un caso se La Dolce Vita ha ottenuto anche il disco di platino.

La caduta di Tananai e il piede fasciato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Il pubblico di Gallipoli non vedeva l’ora di poter assistere dal vivo all’esibizione del trio. Proprio sulle note del tormentone estivo, Tananai è scivolato bruscamente sul palco, anche se l’artista milanese si è subito rialzato. In un primo momento sembrava che il cantante non avesse riportato alcuna conseguenza dalla caduta, ma successivamente si sono rese necessarie le cure mediche per l’artista.

E’ stato lui stesso a postare come Storia su Instagram un video post-concerto dove il suo piede veniva fasciato da alcuni operatori. Il filmato ha messo una certa agitazione nei suoi fan, ma è stato lo stesso Tananai a tranquillizzare tutti, spiegando che si è trattato solo di una distorsione alla caviglia.

Il video della caduta è diventato virale sui social: si può infatti vedere Tananai che si piega in avanti, forse per avvicinarsi ai tantissimi fan, e che cade dopo aver tentato un saltello.

Mi sono spaccato la caviglia adesso, son caduto… mi son preso una distorsione“, ha detto Tananai sul palco non appena terminata la performance, dando vita ad un momento molto simpatico. “Adesso? Attento che poi devi fare un’altra performance“, ha replicato il conduttore di Battiti Live, Alan Palmieri.

Eh, la faccio su un piede, ha controreplicato Tananai, strappando una risata a tutti i presenti.

Un incidente di percorso che comunque non preoccupa l’artista milanese, che sta vivendo un periodo d’oro dopo il travolgente successo della sua canzone Sesso Occasionale, arrivata ultima a Sanremo 2022 ma in ‘heavy rotation’ su radio e piattaforme di streaming. Lo scorso 1 luglio è uscito anche il suo nuovo singolo, Pasta.

Impostazioni privacy