Isola dei famosi, le condizioni della naufraga sono drammatiche: dopo il reality il triste annuncio

Una concorrente dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi ha lamentato la presenza di seri problemi legati alle sue condizioni di salute

Il seguitissimo reality show di Mediaset è terminato da poco più di una settimana. Come ben sappiamo la vittoria se l’è messa in tasca Nicolas Vaporidis, alla conclusione di una puntata finale ricca di colpi di scena. Forse la cosa meno sorprendente è proprio il suo successo, visto che in molti lo indicavano come possibile favorito già da tempo.

 

Mercedesz Henger (Websource)

Tuttavia, proprio nelle ultime ore, un messaggio pubblicato da parte di un’altra naufraga ha messo in apprensione tutti i suoi fans. Ci stiamo riferendo a Mercedesz Henger, la quale durante la permanenza in Honduras ha fatto parlare molto di sé per via del particolare rapporto venutosi a creare con il fratello di Guendalina, Edoardo Tavassi.

Per il momento l’uomo sembra non volerne più sapere della figlia di Eva Henger, la quale invece vorrebbe risolvere le controversie avute con il naufrago con cui è stata molto vicina durante un periodo del suo soggiorno in terra honduregna. Il messaggio caricato dalla ragazza di recente però, non ha nulla a che vedere con questa situazione, visto che riguarda direttamente le sue condizioni di salute.

Mercedesz Henger, il triste annuncio spaventa i fan

A distanza di qualche giorno dalla chiusura del sipario sulla sedicesima edizione dell’Isola dei famosi, la giovane Henger ha deciso di confessare pubblicamente le difficoltà che sta attraversando: “È arrivato il momento di rivelarvi una cosa che cerco di nascondere da quando sono uscita dall’Isola sia a voi che alla maggior parte dei miei amici e cioè che sto male, sto malissimo fisicamente…”.

Mercedesz Henger (Websource)

Le sue frasi si sono poi fatte man mano sempre più allarmanti, mettendo in stato di allerta i tanti followers che la seguono sui social network: “Io cerco di dirvi che sono un po’ sfasata ma in realtà sto morendo dentro, sto fisicamente a pezzi, non ho avuto tempo di riprendermi, sto morendo di nausea anche in questo momento, ogni volta che tocco del cibo ogni volta che sono stata in piscina con mia sorella sto male”.

Alla fine però, Mercedesz ha ribadito la sua grinta tirando fuori il carattere determinato che la contraddistingue: “Tutto ciò non mi impedirà né di mangiare né di godermi la vita e miei amici, o di viaggiare o di fare niente ma mentre faccio queste cose sto di merd*”, queste sono state le parole della naufraga che non sta passando un bel periodo per via di questi problemi di salute, i quali però non fermeranno la sua voglia di vivere e di divertirsi.

Impostazioni privacy