Gerry Scotti, il matrimonio andato a rotoli: a distanza di anni la verità sul divorzio

Gerry Scotti e il matrimonio andato a rotoli e la verità sul divorzio: ecco di cosa si tratta, i dettagli della vicenda

Uno dei conduttori che il 44% degli italiani definisce l’erede di Mike Bongiorno per via della sua competenza a condurre numerosi game show è lui, Gerry Scotti. Nel corso della sua carriera ha condotto tanti programmi di successo passando dalla radio alla tv. Tra questi possiamo ricordare Lo show dei record, The Wall, Caduta Libera, Striscia la notizia insieme all’amica Michelle Hunziker e Lo show dei record. Dopo anni è venuta fuori la verità sul famoso tradimento e della sua relazione andata a rotoli con la sua prima moglie.

 

ge
curiosità sul conduttore (foto web)

Sinda giovanissimo Gerry comincia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo in alcuni programmi radiofonici come Radio Hinterland Milano2, per poi passare a fine anni Settanta a Radio Milano International, curando le rubriche  Il mercato delle pulci e Il puntaspilli. 

A notare le grandi capacità dell’uomo ci pensò Claudio Cecchetto che gli propose di diventare prima voce di Radio Deejay, convincendolo a rifiutare una grossa proposta all’estero. In una intervista rivelò come ha comunicato ai suoi genitori di voler lavorare nel mondo dello spettacolo: “Avevo un ottimo stipendio, un sacco di benefit, persino il dentista pagato. Così, quando dissi a casa che volevo darmi allo spettacolo, per poco a mia mamma non prendeva un coccolone”.

Il suo primo programma in televisione, invece, fu associato a Deejay Television, primo programma televisivo che si occupava di videoclip musicali. A questo fecero seguito altri format che lo hanno reso unico per le sue competenze come Campionissimo, Chi vuole essere milionario, Passaparola.

Dopo anni è venuta fuori la verità circa la fine del suo primo matrimonio con Patrizia Grosso, legame forte che quando è venuto meno ha fatto soffrire particolarmente l’uomo.

La verità sulla fine del matrimonio tra Gerry e Patrizia Grosso

ge e patri
tutta la verità (foto web- TV sORRISI E CANZONI)

Il conduttore Gerry Scotti è stato legato a Patrizia Grosso da cui ha avuto il suo unico figlio, Edoardo. I due sono convolati a nozze nel 1991 dalla quale si è separato nel 2002, divorziando ufficialmente nel 2009.

Per quanto riguarda il motivo della rottura, pare che sia associata ai troppi impegni di Gerry che lo portavano ad essere sempre distante dalla moglie. Patrizia avrebbe confessato di aver trovato una nuova persona e da lì la scelta della separazione. 

Il conduttore ci rimase piuttosto male di questa separazione e in una intervista affermò: “Mi vergognavo di aver finito la storia della mia famiglia…Comunque è stata tutta colpa mia”. 

Due anni dopo il divorzio, Gerry ha ritrovato l’amore con Gabriella Perino, donna con cui ancora convive e ha ritrovato finalmente la felicità e la serenità.

Impostazioni privacy