Ferdinando Giordano, ve lo ricordate al GF 11? Ecco che fine ha fatto oggi

Ferdinando Giordano lo abbiamo conosciuto al Grande Fratello 11. Ecco cosa fa oggi dopo quel debutto sul piccolo schermo  

 

Lo ricorderete per aver preso parte al Grande Fratello 11. Ma oggi di cosa si occupa Ferdinando Giordano? Giordano ottenne la maturità nel 2010, quando gli venne uno dei concorrenti del Gf 11. L’edizione vedeva come conduttrice Alessia Marcuzzi e l’ex gieffino, quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia aveva 30 anni.

Ferdinando Giordano come è dopo il Gf 11

All’epoca Ferdinando Giordano era semplicemente un commesso. Decise di prendere parte al reality per poter avere una sorta di riscatto nella propria vita. Inoltre aveva il desiderio di regalare un po’ di serenità a sua madre, la stessa donna che lo aveva spinto ha partecipare ai provini del reality.

Sin dal primo giorno in cui varcò quella porta rossa, Ferdinando fu in grado di conquistare il pubblico. Nel corso della sua permanenza all’interno della casa, riuscì anche ad attirare molto l’attenzione per la storia d’amore che si andò a creare con una sua coinquilina, Angelica Livraghi. Un duo che ha fatto innamorare i telespettatori.

Cosa fa oggi Ferdinando Giordano

Ferdinando Giordano come è dopo il Gf 11

La partecipazione al reality però non gli regalò la vittoria, al contrario Ferdinando Giordano dopo 183 giorni di permanenza all’interno della casa riuscì ad ottenere il secondo posto. Senza ombra di dubbio, comunque, un ottimo risultato il suo. Ma cosa ha fatto dopo questa piccola parentesi della sua vita?

Come riportato dal sito bloglive, nonostante Federico Giordano abbia raggiunto una discreta popolarità dopo il reality, ha deciso di tornare nuovamente alla sua vita normale. Il suo sogno era sempre stato quello di diventare un attore, tant’è vero che ha studiato recitazione per 5 anni.

E, dopo quel suo percorso, ha debuttato nel mondo televisivo ottenendo un ruolo nella fiction Le tre rose di Eva 4. L’ex gieffino era sempre più soddisfatto della popolarità che aveva ottenuto e raggiunto, pensando di potere divenire un noto attore del nostro paese. Anche nel mondo teatrale ha ricoperto ruoli di rilievo, prendendo parte ad uno spettacolo intitolato Nodo alla gola.

Abbiamo poi avuto modo di vedere Ferdinando Giordano in televisione, nella dodicesima edizione del Grande Fratello. Una seconda opportunità per lui, ma fu eliminato dopo solo alcune settimane. Ormai sono passati 12 anni dalla partecipazione di Giordano al reality show di Canale 5. Dopo tutto questo tempo, si è allontanato sempre di più dal mondo dello spettacolo.

Non è un uomo molto attivo sui social, anche se su Facebook si definisce un artista. Ad oggi però non siamo esattamente a conoscenza di che cosa si occupi nella sua vita.

Impostazioni privacy