Rai, si grida allo ‘scandalo’: dopo l’annuncio a sorpresa scoppia il putiferio

Un vero putiferio quello con il quale la Rai deve fare i conti. È impensabile che, dopo tutto quello che è successo, loro siano vicini 

 

Dopo l’annuncio che nessuno si sarebbe mai aspettato, si è verificato un vero putiferio in Rai. Uno scandalo trasformatosi poi in denuncia. Ecco cosa è successo che ha fatto tremare la rete. Nel corso degli scorsi giorni, da Viale Mazzini, era arrivata una notizia fenomenale riguardante il futuro di una donna molto famosa.

In Rai si grida allo 'scandalo'

Per chi non lo sapesse, tale notizia ha riguardato da vicino Chiara Ferragni, la moglie del rapper Fedez. La blogger si ritroverà a prendere piede, sempre di più, accanto ad un conduttore famosissimo di casa Rai. Il tutto per condurre due serate molto importanti del 2023. Per la moglie di Fedez, questa è un’occasione imperdibile. Davvero un colpo grosso.

Se da un lato Chiara Ferragni è entusiasta dell’occasione che le è stata offerta per approdare in tv, sotto i riflettori scintillanti, dall’altro si è aperta una grandissima polemica. Al centro della discussione è stato coinvolto proprio Fedez. Ecco cosa è successo, come riportato dal sito specialmag, che ha infiammato il web.

Un vero dramma quello di casa Rai

In Rai si grida allo 'scandalo'

Fedez, molto spesso, si ritrova al centro della polemica. Basta ricordare già lo scorso anno quando, dopo il concerto del primo maggio, il rapper ha avuto da ridire nei confronti di Ilaria Capitani, vicedirettrice di rete. Ha preso poi una decisione molto importante, ovvero quella di rendere pubblica la registrazione della telefonata tra lui e la vice direttrice.

Stando a quanto dichiarato da Franco Mare, questa mossa ha creato dei grossi danni all’immagine pubblica dell’azienda. Ora sono spuntati dei nuovi retroscena, riportati dal portale Vigilanza TV. A quanto pare la Rai non ha mai depositato la querela nei confronti di Fedez, ragion per cui sono ancora in corso le controversie.

A questo punto viene lecito chiedersi se, la presenza di Chiara Ferragni sul palco dell’Ariston per il 2023 accanto ad Amadeus, sia dovuta al fatto che le denunce siano state ritirate. Oppure sia stata reclutata per altre motivazioni? Intanto però, la scelta presa dall’azienda Rai, ha diviso in due le opinioni pubbliche.

C’è chi è molto contento di vedere Chiara Ferragni sul palco dell’Ariston, mentre chi ipotizza si tratti semplicemente di una farsa. Gli utenti in rete si lasciano andare a dei commenti sempre più animosi. Una situazione che è peggiorata, ancora di più, opinione dopo opinione.

In Rai si grida allo 'scandalo'

Addirittura c’è anche chi ha postato il celebre video del pagliaccio che si prepara truccandosi. Insomma, in molti rivelano su Twitter che si tratta di una situazione non proprio così coerente con con quanto accaduto tra Fedez e la Rai.

Impostazioni privacy