Isola dei famosi, il tradimento è pesantissimo: l’amante la conoscete tutti

Un vero terremoto quello che colpisce l’Isola dei famosi. Si grida al tradimento, ecco chi è al centro dell’attenzione 

 

Un colpo basso per una naufraga arriva all’improvviso. L’ex volto del reality è stata tradita dal suo fidanzato, con una donna che conoscete sicuramente tutti. Il lavoro per questa conduttrice va sicuramente a gonfie vele, ma non si può dire lo stesso per la sua vita sentimentale.

Isola dei famosi e il tradimento per la naufraga

Dopo aver preso parte a L’isola dei famosi 2022, rimanendo in Honduras per un breve periodo, Roberta Morise si ritrova a condurre la trasmissione Camper. Ovvero il nuovo programma estivo mandato in onda su Rai 1 di mattina. La conduttrice quindi è impegnata a Roma ogni giorno, ma intanto il suo fidanzato cosa sta facendo? Come riportato dal sito today, sembrerebbe che la dolce metà di Roberta Morise stia passando del tempo a Firenze.

Ma l’uomo non sente tanto la mancanza della fidanzata, a quanto pare, dato che sembra aver trovato subito una sostitutaGiulio Fratini, è questo il nome del giovane imprenditore nel settore degli orologi, fidanzato di Roberta Morise. Il rampollo di una delle famiglie più in vista della città culla del rinascimento, da qualche giorno sta trascorrendo il suo tempo accanto ad una donna molto famosa. Ma di chi si tratta? Chi ha preso il posto della Morise nel suo cuore?

Esce fuori il nome dell’amante: terremoto Isola dei famosi

Isola dei famosi e il tradimento per la naufraga

La conoscete sicuramente tutti, stiamo parlando di Aida Yespica. Stando ai racconti di alcune persone molto informate, sembrerebbe che i due siano stati beccati in un lussuoso hotel di Firenze in atteggiamenti che non possono essere affatto fraintesi. Queste indiscrezioni trovano maggior fondamento nel fatto che, le storie pubblicate su Instagram da entrambi, coincidono in modo sospetto.

Inoltre, nonostante non compaiono mai insieme, gli sfondi e i momenti ritratti nelle storie sono decisamente inequivocabili. Si parla prima di una rilassante giornata in un Resort, in seguito una notte infuocata per poi andare a bordo dell’elicottero privato per dirigersi altrove. Un vero colpo basso questo nei confronti di Roberta Morise.

La coppia è fidanzata ormai da un anno e mezzo, ma ha sempre vissuto la relazione lontano dai riflettori. Almeno fino ad ora. Al momento non sono arrivate né conferme né tantomeno smentite da parte di nessuno dei protagonisti. Non resta che attendere e scoprire se ci sarà qualche altro retroscena inaspettato, pronto ad infiammare il mondo del web e del gossip.

Isola dei famosi e il tradimento per la naufraga

Sicuramente a causa di questa notizia bomba la Morise, da sempre molto riservata, verrà assediata da occhi attenti e vigili. Attirerà molto l’attenzione mediatica su di sé, probabilmente, nei prossimi giorni. Arriveranno novità scottanti?

Impostazioni privacy