Elisabetta Gregoraci ‘massacrata’ da lei: per i fan è un colpo al cuore

L’ex di Flavio Briatore ha ricevuto un pesantissimo attacco da parte di un volto noto ai telespettatori Mediaset. Ecco il motivo

Come già accaduto nelle stagioni passate, anche quest’anno la bellissima conduttrice di Soverato si trova alla guida di “Battiti Live”. Ormai il suo volto è fortemente legato all’evento estivo organizzato da Radio Norba, il quale dal 2017 va in onda sulle frequenze di Italia 1. Il primo appuntamento della nuova edizione è in programma per martedì 5 luglio.

Elisabetta Gregoraci (Websource)

A margine dell’inizio della manifestazione, durante un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni,  Elisabetta si è detta entusiasta di quest’avventura che ormai porta avanti da anni: “Sono arrivati i miei fan da tutta Italia, ho molte fan page, ci sono persone che mi sostengono anche all’estero, sono venute qui facendo ore e ore di treno a darmi supporto con i loro striscioni. […] Ci sono tante pagine di fan su internet nate in mio onore, alcuni fan sono diventati pure amici tra loro, mi seguono tutto l’anno, mi riempiono di frasi e pensieri, vengono sul set… sono affettuosi e instancabili”.

Elisabetta Gregoraci, la showgirl ‘massacrata’ dall’ex dama di Uomini e Donne

A indirizzare delle durissime parole ai danni della Gregoraci è stata Karina Cascella, ex volto di “Uomini e Donne” e vincitrice della terza edizione de “La Talpa”. La quarantaduenne nata ad Aversa ha accusato l’ex moglie di Briatore a causa di un’affermazione di quest’ultima. Dopo aver preso un virgolettato in cui Elisabetta ha confessato che il suo mito è Madre Teresa di Calcutta, la Cascella ha pubblicato uno sfogo sui social network.

Karina Cascella (Websource)

“Se tu fai un’affermazione simile vuol dire un’altra cosa, cioè il mio mito è sempre stato un personaggio del genere, una persona che si è prodigata per gli altri e che ha rinunciato alla sua vita per gli altri e va veramente a cozzare con Montecarlo, con le barche, con le ville, con lo sfarzo e il lusso sfrenato. A me viene da sorridere leggendo una dichiarazione del genere, ma credo anche a voi”, questo il pesante attacco di Karina la quale tuttavia non ha citato il nome di Elisabetta Gregoraci.

“Io non ce l’ho con nessuno. Sfoglio Instagram, mi esce fuori una ca…ta del genere e istintivamente dico ma fai davvero? Veramente dallo yacht dici che il tuo mito era Madre Teresa di Calcutta? Fa sorridere”, così è terminato il messaggio della vincitrice della terza edizione de La Talpa al quale per ora la splendida Elisabetta non ha replicato, mostrando ancora una volta di essere superiore a certe questioni.

Impostazioni privacy