Antonio Zequila, il racconto a cuore aperto: “È una malattia seria”

Antonio Zequila ha parlato di uno dei momenti più brutti della sua vita, durante il quale ha affrontato una malattia. Ecco il racconto

Il noto attore campano negli ultimi anni ha lavorato prevalentemente sul piccolo schermo, partecipando ad alcuni dei reality show più seguiti del palinsesto nostrano. A tal proposito, fino a poche settimane fa, Zequila è stato uno dei concorrenti in gara di questa sedicesima edizione de L’Isola dei famosi ancora in corso.

 

Antonio Zequila (Websource)

Purtroppo sin dalle prime battute l’attore ha trovato delle grosse difficoltà. Nei giorni iniziali, con suo grande dispiacere, è stato legato da una corda ad un’altra concorrente, vale a dire Floriana Secondi. I due hanno battibeccato a lungo, forse anche comprensibilmente dato che si sono trovati in una condizione che definir scomoda sarebbe riduttivo.

Tuttavia Antonio non è riuscito a trovare la pace che avrebbe desiderato nemmeno a seguito della ‘liberazione’. Una serie di problematiche hanno continuato ad attanagliarlo fino a quando ha lasciato in via definitiva le spiagge dell’Honduras nel corso della quarta puntata del reality presentato da Ilary Blasi.

Antonio Zequila, il triste ricordo dell’attore

Il cinquantottenne nato in provincia di Salerno nel 2020 ha preso parte al Grande Fratello Vip 4. Alla medesima edizione ha partecipato anche Antonella Elia, la quale ha speso delle parole non molto ‘gentili’ nei confronti di Zequila. Oltre ad aver sottolineato che quest’ultimo non le piace affatto, ha utilizzato la parola ‘depressione’ in una maniera che secondo l’attore non è appropriata.

Antonio Zequila (Websource)

Proprio per tale motivo, Antonio ha pubblicato un post sui social network in cui ha risposto aspramente alle considerazioni della Elia, come riportato da gossip.fanpage.it: “Avevo giurato a me stesso che non ne avrei più parlato… ma sono costretto a farlo dal momento in cui una ex concorrente del GfVip … confonde la depressione con la personalità… lei che alterna il vittimismo smielato al suo egoismo congenito… la depressione è una malattia seria… è il cancro dell’anima… spero che il mio messaggio possa aiutare chi ne soffre… io vi ero caduto in seguito alla perdita di mio padre Giovanni … e grazie al GF Vip 4 ed alla sensibilità immensa di Alfonso Signorini… al quale sarò sempre grato… ne sono uscito… una sorta di catarsi”.

Con queste parole arrivate tramite i social Zequila ha confessato di esser stato colpito in prima persona dalla depressione. L’attore ha evidenziato come si tratti di una malattia seria, esprimendo l’augurio che le sue parole possano essere un messaggio di supporto a tutti coloro che purtroppo ne soffrono.

Impostazioni privacy