Antonino Spinalbese, dalla triste separazione alla scoperta della malattia: ecco oggi come sta

Antonino Spinalbese dalla separazione alla scoperta della malattia che gli ha cambiato la vita: ecco come sta

Dalla bellezza disarmante e dal talento indiscusso per la fotografia e per l’hair stylist, conosciuto per aver fatto coppia con una delle showgirl più importanti d’Italia, la bella Belen Rodriguez: ovviamente stiamo parlando del padre della piccola Luna Marie, Antonino Spinalbese. L’uomo con tante passioni, ha scoperto di avere una malattia, ecco oggi quali sono le sue condizioni.

 

anto
curiosità (foto web)

L’uomo, giovanissimo, classe 1995, ha tante passioni, una tra queste è quella per la fotografia. Come si può apprendere dal suo profilo Instagram, egli ama l’arte e la fotografia tanto da condividere meravigliosi scatti di paesaggi o di foto in bianco e nero che accompagnano i suoi sentimenti. Inoltre, come lavoro è un hair stylist di successo e dal grande talento, tanto da lavorare nel noto parrucchiere Aldo Coppola a Milano. 

Per molti mesi è stato al centro del gossip per la sua relazione con la showgirl argentina Belen Rodriguez. Proprio la donna, aveva confessato di aver ritrovato l’amore in un ragazzo davvero speciale svelando il loro primo incontro: “Per me è stato un colpo di fulmine. Antonino è completamente diverso da tutte le persone che ho incontrato. Mi sono sempre piaciuti gli “stronzi” ma, con il tempo, ho capito che, per quanto ti divertano all’inizio, poi non ti danno serenità. Ho capito per la prima volta che avrei voluto un uomo ‘gentile’…”. 

Purtroppo, però, dopo la nascita della piccola Luna Marie, le cose non sono andate come tutti si aspettavano e la coppia si è ufficialmente separata. Da qualche mese, la showgirl è tornata a fare coppia con il suo ex marito Stefano De Martino, padre del piccolo Santiago.

Purtroppo, però, Antonino ha dovuto affrontare la scoperta di una malattia e ne ha parlato in una lunga intervista.

Antonino Spinalbese e la scoperta della malattia

anto be
il dramma che ha cambiato tutto per uomo (foto web)

Antonino Spinalbese si è aggiudicato una pagina del settimanale Nuovo tv, dove a raccontare dell’ex fiamma di Belen Rodriguez sono degli intimi amici. L’uomo, durante la crisi con la showgirl argentina ha scoperto di avere una malattia autoimmune che gli ha causato tanta sofferenza. 

Nel dettaglio proprio Spinalbese spiega quanto accaduto e come ha scoperto della sua malattia: “Ho il pancreas di un anziano e l’ho scoperto in concomitanza con i miei problemi di coppia con Belen. Dopo una giornata a tenere in braccio Luna ho iniziato a sentire un forte dolore alla parte alta dell’intestino e sono andato in ospedale, dove mi hanno ricoverato e  dato il responso. Una grave malattia autoimmune, un problema con cui forse dovrò convivere”. 

Ha poi continuato: “Ho trascorso 10 giorni di digiuno, con pasti omogeneizzati e in bianco: uscito dall’ospedale avevo perso 13 kg e non era l’unica cosa che avevo perso. Avevo perso la mia forma fisica, il mio aspetto, era sempre stato il mezzo per stare bene con me stesso, finché non ho incontrato un amico di vecchia data Andrea che mi ha aiutato a riprendere in mano la mia vita”. 

Impostazioni privacy