Rosalinda Cannavò, l’ex gieffina a cuore aperto: il ‘mostro’ che le ha stravolto la vita

Volto del GF, Rosalinda Cannavò, ci ha mostrato un lato di lei che non pensavamo. Ecco cosa ha cambiato la sua esistenza 

 

Un percorso difficile quello che ha dovuto attraversare Rosalinda Cannavò. Un “mostro” che è arrivato così all’improvviso e l’ha totalmente stravolta. La Cannavò, nota con il suo nome d’arte Adua del Vesco, si è ritrovata ad attraversare un periodo molto difficile nel corso della sua vita. Un passato che, ancora oggi, è indelebile sotto la sua pelle.

Rosalinda Cannavò il 'mostro' che le ha stravolto la vita

Dopo una lunga battaglia è stata proprio lei ad uscirne vittoriosa. A riportare la sua dura battaglia è anche il sito gossip. Tutti abbiamo avuto modo di conoscere l’attrice nata a Messina, per il suo ruolo nella fiction L’Onore e il Rispetto. Rosalinda Cannavò ha recitato accanto a Gabriel Garko.

In seguito l’attrice esordisce anche al cinema, ottenendo una parte nel film diretto da Carlo Vanzina intitolato Sapore di te. Nello stesso periodo, Adua del Vesco si ritrova a tornare nuovamente sul piccolo schermo all’intento di diverse fiction. Il peccato e la vergogna e Rodolfo Valentino – La Leggenda sono solo alcune di queste.

La vita di Rosalinda Cannavò è cambiata all’improvviso

Rosalinda Cannavò il 'mostro' che le ha stravolto la vita

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Adua del Vesco ha avuto una lunga relazione con Gabriel Garko. In seguito, dopo la rottura e la scomparsa di un suo carissimo amico, l’attrice ha dovuto fare i conti con una brutta malattia. L’anoressia è entrata a far parte della sua vita e per uscirne ha dovuto affrontare un lunghissimo e difficile percorso.

Rosalinda ha pubblicato un post sui social davvero struggente. Una foto in cui l’anoressia si era appropriata di lei. “Pesavo 32 chili. Mi ricorderò di te eccome. Ho i segni sul cuore e sulla pelle! Ma sconfiggerti è stata la cosa più difficile e giusta che potessi fare! Oggi sorrido, oggi sono felice senza di te. Lottate per tornare a sorridere e non permettete più a questo mostro di distruggervi la vita”.

Un altro fattore che ha contribuito alla nascita del disturbo alimentare in Rosalinda Cannavò è stato sicuramente un episodio di cui è stata protagonista all’età di 12 anni. Era solo una ragazzina all’epoca e ha tenuto tutto nascosto fino all’età adulta. Aveva preso un passaggio da un conoscente e, in quell’occasione, è stata molestata sessualmente.

Rosalinda Cannavò il 'mostro' che le ha stravolto la vita

Un evento che, indubbiamente, ha segnato il suo cuore. Oggi fortunatamente l’ex gieffina è uscita da questo tunnel buio, e può tornare a sorridere.

Impostazioni privacy