Paolo Bonolis, per i fan è un tuffo al cuore: “Dato per defunto…” | La confessione

Paolo Bonolis si è reso artefice di una dichiarazione che ha fortemente scosso i fans delle sue trasmissioni. Ecco cos’ha detto

Nelle ultime ore si sta parlando molto del ‘caso’ Sonia Bruganelli. La moglie di Bonolis infatti, dopo che per diverso tempo si è detta estremamente contraria a ripetere la sua esperienza televisiva di quest’anno, sembrerebbe aver cambiato improvvisamente idea. A quanto pare, la donna sarebbe pronta a ricoprire nuovamente il ruolo di opinionista all’interno della prossima edizione del Grande Fratello Vip.

 

Paolo Bonolis (Websource)

La bomba non è ancora stata confermata in via ufficiale tramite un comunicato da parte di Mediaset, tuttavia viene data per certa da una valanga di indiscrezioni. La stessa cosa non si può dire invece di Adriana Volpe, la quale ha percorso praticamente il cammino inverso.

Tra le due infatti, sembrava che fosse proprio la conduttrice trentina ad avere maggiori chance di riconferma, ma alla fine è avvenuto l’opposto. Bonolis dal suo canto sarà senz’altro felice per sua moglie, pronta a tornare al centro della scena in un programma tanto seguito come lo è lo storico reality show di Canale 5.

Paolo Bonolis, la confessione che scalda i cuori

Qualche tempo fa Bonolis è tornato a parlare di uno dei programmi che i suoi telespettatori affezionati preferiscono in assoluto. Ha fatto riferimento a “Ciao Darwin”, game show che è fermo alla sua ottava edizione datata 2019. A distanza di anni quindi, quando ormai sembrava non ci fossero più possibilità di una nuova messa in onda, il popolare conduttore Mediaset ha voluto dire la sua in merito.

Paolo Bonolis (Websource)

Paolo, attraverso le sue parole, ha aperto uno spiraglio ad un ritorno di “Ciao Darwin”, confessando che non si tratta di un prodotto ‘defunto’: “Credo che Ciao Darwin prima o poi possa meritare ancora una ribalta. È un prodotto trasversale ad ogni epoca e molto attuale. Ha lo stesso spirito di leggerezza di ‘Avanti un altro’. È un prodotto estremamente complesso che mi costa fatica man mano che vado avanti con gli anni. Che sia stato però dato per defunto è una decisione soggettiva di chi l’ha scritto”.

Il pubblico di Canale 5 non ha infatti dimenticato le mirabolanti puntate del divertentissimo programma condotto da Bonolis e dall’immancabile Luca Laurenti. Una delle coppie più famose della tv nostrana potrebbe quindi regalare una splendida sorpresa ai loro milioni di fans, anche se per parlare di un’eventuale data di inizio delle riprese è ancora troppo presto.

Impostazioni privacy