Tommaso Zorzi, la situazione è gravissima: la notizia ci ha lasciati senza parole

Tommaso Zorzi, ex vincitore del GfVip, ha denunciato un episodio gravissimo che lo ha visto al centro della situazione. Ecco cos’è successo

Per l’amatissimo influencer italiano quelle che stiamo vivendo non sono delle ore molto tranquille. Un fatto di discutibile buongusto è accaduto proprio di recente, mandando su tutte le furie il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip. La polemica ha fatto rapidamente il giro del web proprio grazie alla denuncia mossa da Tommaso sui suoi canali social.

 

Tommaso Zorzi (Websource)

Al ragazzo non è andato giù uno spezzone dello spettacolo di un noto comico che, per fare ironia, è arrivato ad offendere il ventisettenne di Milano. Quest’ultimo si è sentito piuttosto sconvolto nell’apprendere tale notizia che gli è stata riportata da una sua amica la quale, per metterlo al corrente, gli ha inviato un messaggio audio su WhatsApp.

Il comico che pertanto ha scatenato una bufera è Andrea Pucci, celebre volto delle reti Mediaset. Il cabarettista, durante lo svolgimento di un suo spettacolo, ha parlato del fatto che abbiamo passato un anno a farci tamponi: “Se sei fortunato il tampone te lo fanno in una narice, se sei str… te lo fanno in due narici, se sei molto str… te lo fanno in gola, se sei Zorzi in c..o”, questo il presunto messaggio riportato anche da Adnkronos.

Tommaso Zorzi, la replica è durissima

Il lungo sfogo di Tommaso arrivato direttamente tramite i social network è cominciato con queste parole: “Non lo so, parliamone. Nel senso ma anche no! A me la cosa che mi fa impazzire di sta roba è tu cosa ne sai? Cosa ne sai di dove lo prendo io? Come fai ad arrogarti il diritto di salire su un palco e dire a una platea di gente che io lo prendo lì?”.

Andrea Pucc (Websource)

L’ex gieffino non si è risparmiato nel criticare durissimamente il noto comico milanese, manifestando tutta la sua rabbia per quanto accaduto: “Cioè è una roba che mi fa impazzire. E poi sta roba che omosessuali uguale tutti lo prendono… Cioè siamo nel 2022, gli anni Ottanta sono finiti. Sono passati quarant’anni da quando poteva far ridere una cosa del genere”.

In seguito, per far meglio comprendere la gravità della situazione ai suoi followers, Zorzi ha fatto un esempio attraverso un paragone, prima di terminare il suo messaggio chiedendo le scuse da parte di Pucci al suo indirizzo: “Immaginate se io salgo su un palco a dire che ho rotto l’aspirapolvere e non so se comprarne una nuova o usare la moglie di Pucci con quello che succhia. Tu mi diresti giustamente che sono pazzo, come ti permetti, tappano la bocca. Ora io perché sono gay e a te fa ridere questa dicotomia si può dire? Non so Pucci, secondo me mi devi delle scuse”.

Come se non bastasse, Tommaso ha aggiunto infine di essere stato addirittura bloccato su Instagram dal cabarettista e conduttore televisivo, un gesto che di fatto ha lasciato tutti i suoi fans senza parole.

Impostazioni privacy