Paola Barale, tutta la verità sull’addio: dopo anni spunta il retroscena

Paola Barale e la verità sull’addio che ha lasciato senza parole il pubblico italiano: ecco che spunta il retroscena

Giovanissima rappresentava la sosia per eccellenza della cantante internazionale Madonna, per la prima volta presentata nel noto programma Domenica In: stiamo parlando di lei, Paola Barale. La donna ha avuto diverse relazioni sentimentali importanti con alcuni del mondo dello spettacolo come Gianni Sperti e Raz Degan. Di recente è venuto fuori un retroscena che lascia tutti esterrefatti.

 

paola
curiosità (foto web)

Nel 1986, comincia a farsi conoscere al mondo dello spettacolo per la somiglianza con Madonna, la cantante internazionale più amata in tutto il mondo. Il primo lavoro ufficiale della donna, però, fu quello di littorina nel noto programma di Canale 5, Odience di Antonio Ricci e, dopo un provino nel 1989 diventa la valletta ufficiale di Mike Bongiorno. Tra i programmi condotti in cui ha affiancato il maestro dei quiz televisivi per eccellenza possiamo ricordare La ruota della fortuna, Tutti x uno , Festival italiano  e i due spin-off de La ruota della fortuna, ossia La ruota d’oro e La ruota mundial. 

Per molti del mondo del gossip e dello spettacolo, la storia con Raz Degan è stata tra le più amate dal pubblico italiano. Una storia forte e passionale durata ben quindici anni. Ella, dopo la rottura ha dichiarato: “Di amore ce ne è stato uno solo importante e forse ce ne sarà solo uno, a meno che non incontri qualcuno ancora più fuori di testa di Raz, ma la vedo dura! Non sono alla ricerca di un compagno. Nell’attesa di quello giusto mi diverto con quelli sbagliati”. 

Nonostante il successo, purtroppo Paola Barale ha un problema di salute che non le permette di essere serena. Ella ha confessato: “Ho una vertebra un po’ scivolata in avanti però ho deciso di non farlo e ho deciso di affrontare la cosa con la fisioterapia perché dovrebbero mettermi una protesi e fino quando posso farne a meno cercherò di evitare”. 

Dopo moltissimi anni spunta fuori il vero retroscena che riguarda la bella Paola Barale.

Il retroscena che riguarda Paola Barale

paola
il retroscena, ecco qual è la verità sull’abbandono -8foto web)

L’attrice in una lunga intervista al Corriere della sera ha raccontato i motivi per cui disse addio al programma di Canale 5 Buona Domenica nel pieno della popolarità.

In molti avevano associato l’abbandono a Raz Degan, ma la donna ci ha tenuto a precisare: “Lui arrivò un anno dopo”. 

Ella ha continuato: “Me ne andai perché veramente avevo bisogno di fare altro. Quando lasciai era ancora il top”.

Impostazioni privacy