Nicolò Zaniolo, dopo la bufera spunta la ‘nuova fiamma’: ecco di chi si tratta

Nicolò Zaniolo è stato beccato sull’isola di Ponza in compagnia di una bella ragazza mora, di chi si tratta?

 

Nicolò Zaniolo è uno dei nomi più chiacchierati di questa sessione estiva di calciomercato. Il talento giallorosso, che ha deciso la finale di Conference League con la rete che ha permesso alla Roma di Mourinho di battere il Feyenoord e conquistare il trofeo, è infatti molto richiesto da alcune big.

zaniolo

In prima fila sembra esserci la Juventus, anche se finora l’offerta dei bianconeri non pare aver soddisfatto la dirigenza capitolina.

Di certo sarà un estate bollente per Zaniolo e non solo per i discorsi legati al suo futuro. Stando a quanto riportato dal settimanale Chi, il giovane centrocampista della Roma potrebbe avere una nuova fidanzata.

Kejdis Bardhi nuova fiamma di Nicolò Zaniolo?

zaniolo kejdis

La rivista ha infatti ‘beccato’ Zaniolo in dolce compagnia al largo di Ponza. Oltre ad alcuni amici, infatti, il giocatore della Roma e della Nazionale si trovava assieme ad una ragazza mora, con indosso un bikini, intenta a spalmare della crema solare sul corpo del calciatore.

E non è tutto, perché dalle foto di Chi si vede Zaniolo che ad un certo punto abbraccia questa bella ragazza. Ma di chi si tratta?

A quanto pare il nome di questa presunta nuova fiamma di Zaniolo è Kejdis Bardhi, seguita da oltre 12.000 follower su Instagram. La ragazza mora ha 28 anni e svolge la professione di hair stylist, specializzata in extencion. Al momento non si conoscono altri dettagli sulla sua vita, anche perché non sembra che faccia parte del mondo dello spettacolo.

Nel suo profilo Instagram erano comparse già nei giorni scorsi alcune Storie che confermavano la sua presenza sull’isola di Ponza. Con Zaniolo nessun bacio o atteggiamenti inequivocabili, ma quell’abbraccio sembra già dire molto su un possibile flirt tra i due.

“Con quel gamberetto è già tanto…”

Kejdis Bardhi è la prima ragazza accostata al centrocampista della Roma dopo la fine della sua relazione con Chiara Nasti, terminata nella primavera del 2021 (il giocatore ha un figlio, Tommaso, nato dalla precedente relazione con Sara Scaperrotta, ndr).

Di recente proprio la Nasti ha scatenato una vera e propria bufera sui social per una frase che non poteva passare inosservata.

Rispondendo al coro dei tifosi della Roma, che hanno cantato “Il figlio di Zaccagni è di Zaniolo” dopo la vittoria della Conference League (l’influencer attende un bambino assieme al centrocampista laziale, ndr), l’ex di Zaniolo non le ha mandate a dire: “Mmmh, che con quel gamberetto non si sa come già ne abbia avuto uno e che siete tutti sfigati e fate anche schifo”. 

Impostazioni privacy