Manila Nazzaro mette la parola fine al matrimonio: “Non è aria…” | Ecco cosa è successo

Volto del GfVip e che è stata sotto gli occhi degli italiani per il suo rapporto. Ecco come stanno le cose tra Manila Nazzaro e lui  

 

Manila Nazzaro è stata sicuramente uno dei personaggi protagonisti della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. La donna si sarebbe dovuta unire in matrimonio con Lorenzo Amoruso, ma qualcosa è andato storto. Ecco la rivelazione della speaker radiofonica. Dopo la sua lunga permanenza, nella casa più spiata d’Italia, Manila Nazzaro è tornata alla sua vita quotidiana.

Manila Nazzaro mette la parola fine al matrimonio

Insieme a Lorenzo Amoruso e ai suoi due figli, avuti dal precedente matrimonio con Francesco Cozza, vive serenamente. Dopo la fine del reality, ha ripreso nuovamente il suo lavoro. Per chi non lo sapesse, Manila Nazzaro è una speaker radiofonica impegnata nel canale RTL 102.5. La donna è molto attiva sui social e, molto spesso, condivide scatti in cui appare insieme alla sua famiglia.

Nei mesi scorsi abbiamo avuto modo di vederla sistemare la casa a Roma. Le scorse settimane invece Manila ha pubblicato delle foto in cui si trovava ai Caraibi, in compagnia dei suoi figli. Per potersi godere un po’ di meritato relax. Lo stress accumulato nell’ultimo periodo è stato davvero tantissimo, ragion per cui rilassarsi e staccare la spina sarebbe stata la soluzione ideale.

Nessun matrimonio per Manila Nazzaro?

Manila Nazzaro mette la parola fine al matrimonio

Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi, come riportato dal sito calciotoday, Manila Nazzaro ha rivelato dei retroscena inerenti alla sua vita privata. Come è noto a tutti, dato che la stessa speaker radiofonica lo ha raccontato più volte all’interno della casa più spiata d’italia, la relazione con Lorenzo Amoruso va a gonfie vele ma ancora non sono giunti all’altare.

La motivazione, per cui questo matrimonio non è stato ancora celebrato, viene spiegata proprio dalla speaker. Infatti, proprio lei, ha voluto sottolineare come mai ancora non sono arrivati al fatidico sì.

“Se io e Lorenzo ci sposeremo? Non ci giriamo intorno. Non è aria, non è il momento, ma stiamo bene così. Abbiamo appena finito di arredare casa nuova; siamo in una nuova fase di ripartenza, diversa e più bella. Poi magari un giorno ci sveglieremo e decideremo di sposarci. Ma non adesso. Ho due figli e devo mantenere gli equilibri in modo sereno. Il matrimonio se verrà, verrà. E non cercheremo di avere un figlio per il momento. Abbiamo il nostro quadro perfetto. Perché rovinarlo? Certo, se la vita dovesse entrare a gamba tesa, chi sono io per fermare tutto? Chissà”.

Anche se Manila Nazzaro rivela che non sono ancora pronti per il matrimonio, viene a galla il forte rapporto che hanno.

Impostazioni privacy