Grande Fratello, la malattia è nefasta: i dolori lancinanti lo hanno distrutto | Tristezza infinita

Un ex concorrente del Grande Fratello, da anni, deve fare i conti con una malattia piuttosto seria: ecco di chi si tratta

In ogni edizione del Grande Fratello c’è sempre qualche concorrente che deve fare i conti con un passato decisamente turbolento. Varcare la porta rossa di Cinecittà, per alcuni di essi, non è altro che un modo per scacciare i fantasmi e vivere un’esperienza così impattante che, nella maggior parte dei casi, assume quel “sapore” di rivalsa.

 

Logo ufficiale del Grande Fratello (Foto Web)

Tra pochi mesi, intanto, partirà la settima edizione del versione VIP, sempre con Alfonso Signorini alla conduzione. Il direttore di Chi, tra l’altro, nelle ultime ore – proprio tramite il suo settimanale – ha ufficializzato le opinioniste della prossima edizione. Chi saranno? A sorpresa è stata confermata Sonia Bruganelli, la quale sarà affiancata da Orietta Berti. 

Il Grande Fratello, come detto, ogni anno ha la capacità di far vivere mille emozioni ai telespettatori e alcuni concorrenti lasciano, inevitabilmente, il segno. Uno di questi fu Cristian Imparato, ex vincitore della trasmissione condotta da Gerry Scotti “Io Canto”.

Cristian, nello specifico, partecipò al reality nel 2019, nella versione “NIP” condotta da Barbara D’Urso. Fu uno dei primi ad essere eliminato, precisamente dopo 29 giorni dall’inizio. L’edizione, dopo 64 giorni, fu vinta da Martina Nasoni.

Cristian Imparato e la malattia con la quale convive da anni: ecco di cosa si tratta

Cristian Imparato, l’ex concorrente del Grande Fratello è affetto da una malattia infiammatoria (Foto Web)

Cristian, nel dettaglio, convive con una malattia infiammatoria cronica all’intestino. Spesso deve fare i conti con dolori addominali, febbre, perdita di peso repentina e diarrea. La malattia è comunemente chiamata “Morbo di Crohn”. 

Recentemente, l’ex gieffino, è tornato a parlare della sua condizione tramite alcune righe scritte su Instagram: “Caro Crohn, sei sempre stato lì da 6 anni, pronto a fermare ogni mio progetto futuro, ogni mio sacrificio ogni mio passo verso un progetto, ogni mia azione”. 

Poi ha aggiunto: “Sei e sarai la più grande sfida per tutta la mia vita, ma una cosa voglio dirtela: è vero, mi hai cambiato la vita, ma non mi vergogno più a nominarti, proprio perché ho imparato a sfidarti ogni volta che cerchi di abbattermi”.

Dunque, Cristan si dice motivato a “combattere” la sua battaglia e sa che potrà sempre contare sull’affetto dei fan per poterci riuscire.

Impostazioni privacy