Uomini e Donne, volto del programma ricoverato in clinica: dopo l’operazione ecco come sta

Il mondo di Uomini e Donne preoccupato per le sue condizioni. Inevitabile il trasporto in ospedale per l’operazione 

 

Ancora una volta Uomini e Donne è un programma TV di cui si è parlato per un dramma molto pesante. A causa di un terribile ricovero, che ha visto come protagonista un volto noto del programma, molti sono i fan che si sono preoccupati per la sua operazione. Ma cosa è successo? Di chi si tratta?

Uomini e Donne ricoverato in clinica l'operazione

Il protagonista della vicenda, non molto tempo fa, ha festeggiato uno dei momenti più felici della sua vita. Infatti, non più di 30 giorni fa, è convolato a nozze con l’amore della sua vita. Una felicità che è sfumata molto in fretta a causa di un problema di salute che l’ha portato immediatamente a sottoporsi ad un intervento chirurgico.

Soltanto alcuni giorni fa però l’uomo ha scelto di condividere, con i suoi follower, quanto accaduto così che tutti potessero tranquillizzarsi e scoprire quanti più dettagli possibili. L’uomo in questione infatti fa sapere che, proprio come leggiamo su gossipetv, a seguito di tale intervento sarà costretto ad una riabilitazione di 2 settimane.

Un ricovero d’urgenza per lui: i fan di Uomini e Donne in ansia per le sue condizioni

Uomini e Donne ricoverato in clinica l'operazione

Un periodo molto difficile per l’uomo che per fortuna ha potuto contare sempre sulla presenza della sua sposa novella, la bellissima Isabella. Ed è proprio dalla clinica che i due tengono aggiornati costantemente i fan attraverso video e post. L’ultimo è stato condiviso dalla stessa Isabella Ricci, una clip di alcuni secondi in cui si è ripresa a fianco al marito sdraiato nel letto d’ospedale.

Un video in cui, né il marito né la moglie, hanno perso il sorriso e in cui si afferma che a seguito dell’intervento al ginocchio le cose stanno procedendo a gonfie vele. Ma chi è l’uomo in questione? In molti hanno capito che, colui il quale ha dovuto andare sotto i ferri, è stato proprio Fabio. E cioè la dolce metà di Isabella. “Fine settimana Fabio entra in clinica perché si deve far riaggiustare un ginocchio”.

È questo un problema sorto perché da giovane era un calciatore. In molti ricordano quando i due sono convolati a nozze, un giorno molto importante è stato quindi il 28 maggio del 2022. Isabella Ricci e Fabio Mantovani, in quell’occasione hanno scelto di portare avanti una cerimonia molto ristretta. Il tutto proprio nella provincia di Verona.

Un evento a cui hanno partecipato anche Marcello Messina e Samantha Curcio. Fabio quindi ha messo piede nel programma di Uomini e Donne per cercare L’amore, cosa che ha trovato in Isabella. Una donna forte, che gli è stata accanto in questo periodo molto difficile della sua vita.

Ed è proprio Samantha Curcio, donna con cui ha stretto un bellissimo rapporto d’amicizia dopo aver preso parte insieme al dating show, che commenta il post in questione. “A una donna meravigliosa vicino”.

Impostazioni privacy