Tina Cipollari, l’opinionista pronta all’addio? L’indiscrezione che scuote “Uomini e Donne”

Tina Cipollari, l’opinionista pronta all’addio a Uomini e Donne: ecco l’indiscrezione che lascia senza parole i fan

Sin dall’inizio della sua partecipazione al mondo dello spettacolo e della nota trasmissione Uomini e Donne, ella è stata definita la Vamp per via del suo abbigliamento fatto di piume di struzzo e abiti chic eleganti e brillantinati: ecco di chi stiamo parlando, la bella Tina Cipollari. Il suo ruolo si è evoluto con il tempo e grazie a Maria De Filippi, ella siede alla poltrona degli opinionisti accanto a Gianni Sperti. Una indiscrezione lascerebbe i fan senza parole.

 

tina
curiosità (foto web)

Prima di diventare un personaggio pubblico, la donna si è fatta conoscere negli anni 2000 come corteggiatrice all’interno del programma d cui oggi fa parte, Uomini e Donne. Il suo carattere forte, schietto e diretto e il suo atteggiamento da vera vamp ha conquistato il cuore del tronista Kiko che successivamente diventerà suo marito, della redazione e della conduttrice.

Nel 2002 ha partecipato anche ad altre trasmissioni fra cui possiamo ricordarne alcune come Buona Domenica e due anni dopo al noto programma Il ristorante, condotto da Antonella Clerici, classificandosi al secondo posto. Non solo, la donna ha partecipato come opinionista di alcuni talk show di rai 1 facendo valere sempre il suo pensiero e la sua forza e determinazione nell’esprimere le proprie idee.

Si concede a poche interviste Tina Cipollari, ma in una avvenuta negli studi di Verissimo condotto da Silvia Toffanin ella ha affermato: “Ho sempre paura che poi vengono raccontate delle cose non vere, e quindi, solo in casi necessari dove proprio non posso sottrarmi”. 

Una indiscrezione pesantissima riguarda proprio Tina Cipollari e la sua presenza a Uomini e Donne.

L’indiscrezione che vede protagonista Tina Cipollari

tina e mari
l’indiscrezione pesante che riguarda l’opinionista (foto web)

Tina Cipollari ha messo più volte in imbarazzo Maria De Filippi per le sue dichiarazioni o episodi all’interno del dating show Uomini e Donne. Secondo quanto riportato da PiuDonna, la donna potrebbe addirittura pensare di sostituirla con un altro volto amato dal programma: Karina Kascella.

La queen ha fermato tante volte Tina quando, a detta della donna, esagerava: “Sì, mi è capitato più di una volta di essermi sentita in imbarazzo per gli atteggiamenti dei protagonisti dei miei programmi e l’ho sempre detto. Spero di averlo fatto con educazione. Quando è stata l’ultima volta che ho alzato la voce? In televisione a volte capita. Se però divento prevaricante con chi ho invitato mi dispiace molto. Anche perché il ruolo che ho è prevaricante di per sé. Preferisco i confronti alla pari”. 

In molte occasioni è dovuto intervenire anche Maurizio Costanzo; l’uomo ha parlato di un episodio che ha visto coinvolta la sua acerrima nemica Gemma Galgani, colpita da una secchiata d’acqua: “L’esempio di Tina Cipollari non è stato dei migliori, la povera Gemma Galgani si è presa una secchiata d’acqua in studio. Una situazione parecchio umiliante che l’ha ridicolizzata davanti a tutti. Di certo un comportamento non corretto da mostrare, né da seguire”.

Il comportamento della donna nei confronti anche di Ida Platano non è piaciuto a Uomini e donne e, addirittura, si potrebbe parlare di cambiare opinionista. A farsi subito avanti ci ha pensato Karina Cascella, la prima opinionista in assoluto nel dating show affermando: “A U&D tornerei anche domani. E’ stata la mia prima casa e mi divertirei da morire. Ne avrei di cose da dire lì ad alcuni, specie del Trono Over”. 

Chissà se Maria la potrebbe richiamare in trasmissione sostituendo la vamp per eccellenza.

Impostazioni privacy