Mediaset, la perdita improvvisa è devastante: questa proprio non ci voleva

In Mediaset è accaduto l’impensabile. Ci ha fatto compagnia per tantissimo tempo, ma purtroppo per lui arriva la fine 

 

Un noto volto di Canale 5 sta passando dei giorni davvero molto duri. Una decisione molto dolorosa, che sembra ormai essere stata presa in via definitiva. Ma a chi è capitato? I giorni di questo fine mese sono molto complicati e dolorosi, per certi versi. Giorni intensi in cui le reti sono al lavoro per decidere i palinsesti per la nuova stagione televisiva.

Mediaset perdita improvvisa

È giunto il momento per Mediaset di fare i bilanci e di capire l’andamento delle trasmissioni nel corso della stagione invernale e nella stagione primaverile. La parte ancora più complicata, arriva nel momento in cui è necessario scegliere le trasmissioni con cui riempire i canali nel corso della stagione estiva.

La Mediaset ha preso delle decisioni importanti, non condivise da tutti. In particolar modo, come riportato dal sito specialmag, nel corso delle ultime ore ha voluto mostrare la propria opinione uno dei conduttori della rete. Il quale è rimasto letteralmente deluso. Un pesante sfogo sui social quello fatto dal noto presentatore di Mediaset, Filippo Bisciglia.

Dopo tanto tempo con noi, se ne va dal programma Mediaset

Mediaset perdita improvvisa

Tutti conoscono il conduttore per esser stato al timone del reality estivo, Temptation Island. Per quasi 10 anni, lo show è andato in onda su Canale 5 e ha tenuto compagnia ai telespettatori nel corso dell’estate. In Temptation Island un numero preciso di coppie, per una decina di giorni, sono divise vivendo in due villaggi turistici differenti. Le donne devono convivere insieme a dei tentatori, e lo stesso vale per gli uomini.

I gruppi hanno la possibilità di visionare periodicamente in video ciò che accadeva nell’altro villaggio e commentare il tutto. È stata una trasmissione che ha visto uscire coppie ancora più unite di prima, ma anche relazioni il cui rapporto si è rotto irrimediabilmente. Il programma è andato in onda per 9 anni, ma quest’anno Canale 5 ha deciso di non mandarlo in onda.

È stata una vera pugnalata alle spalle per Filippo Bisciglia, il quale non ha per nulla condiviso tale scelta“Mi fa tanto male non farlo quest’anno. Sto ricevendo tantissimi messaggi, mi scrivete perché non ci sarà, perché non ci dici nulla, sono qui a rispondervi adesso…”. Queste le parole del conduttore che ha voluto rispondere a tutti i fan, facendo trapelare al massimo la sua tristezza.

Alla fine del video, Filippo Bisciglia ha voluto ringraziare tutti i fan e ha salutato tutti i suoi seguaci. “Ciao ragazzi, tanto amore, tanta spiaggia, tanto sole, tanto mare, tanta vita, mi mancherete”.

Impostazioni privacy