Kate Middleton, il retroscena che fa venire la pelle d’oca: “Non può più camminare…” | Il motivo è da non credere

La giornalista Ingrid Seward ha svelato alcune dichiarazioni del principe Harry, che ha preso di mira sua cognata, Kate Middleton.

 

Tra i Sussex e i Cambridge i rapporti sono ormai fortemente deteriorati, come dimostra la freddezza di entrambe le coppie nelle ultime occasioni in cui in molti auspicavano un riavvicinamento. Anche al Giubileo di platino, dove Meghan e Harry sono stati presenti (nonostante il divieto a comparire sul balcone di Buckingham Palace assieme al resto della Famiglia) con i loro figli Archie e Lilibet, le fratture con Kate e William non sono state minimamente risolte.

meghan harry

Crepe che sembrano destinate ad allargarsi dopo le ultime dichiarazioni del principe Harry, che ha di nuovo criticato alcuni aspetti della Royal Family. In particolare, il marito di Meghan Markle avrebbe affermato che sua cognata, Kate Middleton, vivrebbe come una prigioniera all’interno di Kensington Palace, costretta ad obbedire ai tanti divieti che il suo ruolo le impone.

Le rivelazioni di Harry sono state riportate alla True Royalty Tv dalla giornalista Ingrid Seward, particolarmente informata sulle vicende che riguardano i reali britannici.

“Non può camminare come faceva Diana”

kate middleton

Sempre secondo Ingrid Seward, proprio questa mancanza di libertà avrebbe spinto Kate e William a prendere la decisione di traslocare in un ambiente con maggiore privacy.

La coppia cerca la libertà che non avevano a Kensington Palace”, fa sapere la reporter, che sottolinea come nel cuore di Londra la moglie di William non riuscisse a fare nemmeno una breve passeggiata.

Ricordo che Harry disse a un mio amico che Kate era quasi prigioniera lì”, ha detto Ingrid Seward, che poi ha aggiunto: “Hanno una bella casa e un giardino, ma oltre a quel giardino ci sono centinaia di persone ogni giorno e un’enorme sicurezza. Kate non può più camminare nel parco come faceva Diana. I tempi sono cambiati. Tutti sanno cosa stai facendo e dove sei”. 

Ma dove andranno a vivere Kate e William assieme ai loro tre figli, Charlotte, George e Louis? I Cambridge si trasferiranno quasi certamente ad Adelaide Cottage, nella contea inglese del Berkshire: un luogo perfetto non solo per la tranquillità, ma anche per la poca distanza con i genitori di Kate, Carole e Michael, che vivono a circa 45 minuti di auto.

Resta da capire se gli ultimi affondi di Harry scateneranno una replica da parte di Kate. Sono davvero lontani i tempi in cui i due andavano molto d’accordo: un rapporto progressivamente scemato dopo il matrimonio del principe con Meghan, che invece non ha mai legato con la Middleton.

Impostazioni privacy