Fiorello, il tradimento che ha distrutto tutto: è finita nel peggiore dei modi

Fiorello e il tradimento che ha cambiato tutta la storia, finita nel peggiore dei modi: ecco i dettagli della vicenda

Uno degli showman più grandi della televisione italiana, più volte ha dimostrato il suo talento nell’intrattenere programmi e nella conduzione. Per due edizioni del Festival di Sanremo (rispettivamente 2020 e 2021) ha affiancato Amadeus in una performance spettacolare: ovviamente non ha bisogno di grosse presentazioni, stiamo parlando di lui, Rosario Fiorello. Un tradimento avvenuto nella sua vita ha distrutto una meravigliosa storia d’amore.

 

fiore
curiosità (foto web)

Rosario nasce a Catania ed è il quarto della sua famiglia Anna, Catena e Giuseppe Fiorello noto attore italiano. Nel corso della sua vita ha svolto diversi e svariati lavori come dal garzone in un barbiere, al muratore, idraulico, il falegname e persino il centralinista per le pompe funebri Cacciaguerra di Augusta, fino al 1975 quando viene assunto in un villaggio Valtur in qualità di cameriere. L’uomo scala tutta la posizione gerarchica fino ad ottenere un ottimo stipendio, più di suo padre, , 1.150.000 lire mensili.

Un giorno, ha sostituito il deejay in una serata e lì ha capito la cosa più importante della vita: “non trattare male la gente, a non fare facili battute sulle signore anziane o sui signori sovrappeso. Ho sempre pensato, mi piacerebbe se al posto di quella signora ci fosse mia madre? No. Le battute è meglio farle sui potenti, su chi si può difendere”. 

La carriera di Fiorello non è stata sin dall’inizio brillante; Pippo Baudo lo scartò in un provino, pentendosi dopo: “Quando si fa un provino lo si fa di 5 minuti. Fiorello lo fece di 50. E io gli dissi: ‘Sei bravo ma Fantastico lo devo fare io no tu’. E lo scartai. Proprio io che mi vanto di averne scoperti tanti ho preso una toppata gigantesca”.

Egli è stato legato ad una delle donne più belle del panorama dello spettacolo italiano, la bella Anna Falchi. Ma con la donna, purtroppo, non è finita nel migliore dei modi.

Il tradimento di Fiorello

fiore e anna
il tradimento -(foto web)

Ventiseri anni fa, Rosario Fiorello aveva una bellissima storia d’amore con la sex symbol per eccellenza Anna Falchi. Ma qualcosa andò storto: tutto fu dovuto ad un tradimento proprio fatto dall’uomo nei confronti della donna. 

Dopo le riprese di un film che la Falchi stava girando, ella è tornata a casa e ha beccato Fiorello con un’altra. Dopo quel compleanno festeggiato non ne ha più festeggiati per via del ricordo di quella sofferenza.

Ella in una intervista dichiarò: “Mi ha tradita. Il mio primo dolore d’amore. Quando è finita, ho dato un mega party in Romagna ed è stata l’ultima volta che ho festeggiato il mio compleanno…a 24 anni… e mi ha fatta soffrire? Sì, abbiamo sofferto”.

Impostazioni privacy