Beautiful, ricordate la prima moglie di Ridge? Ecco come si è ridotta | Irriconoscibile

Un volto in particolare di Beautiful ha fatto molto scalpore nella famosa soap. Si tratta di Ridge, e oggi vediamo come è divenuta la sua prima moglie 

 

Gli appassionati della soap Beautiful ricorderanno sicuramente Caroline Spencer, la donna che sposò per la prima volta Ridge Forrester. Oggi è totalmente diversa da come l’abbiamo sempre vista, si fa davvero fatica a riconoscerla. Nella tanto amata soap opera, fu proprio Caroline a portare per la prima volta l’altare il misterioso ed affascinante Ridge.

come è diventata la prima moglie di Ridge di Beautiful

Lei inizialmente era legata sentimentalmente a suo fratello Thorne, mentre lui aveva una relazione con Brooke, la quale era anche in stato di gravidanza. Ci furono diversi problemi, a causa dei quali la gravidanza si interruppe. Ben presto, Ridge e Caroline coronarono il loro sogno d’amore per stare insieme.

Tuttavia, per la coppia, il destino ha riservato per loro delle sorprese davvero inaspettate. La donna, dopo un po’ di tempo dal matrimonio con il tenebroso Forrester, ha scoperto di essere affetta dalla leucemia e morì. L’attrice, che ha vestito meravigliosamente i panni di Caroline Spencer, è Joanna Johnson.

Ecco oggi come è diventata la prima moglie di Ridge di Beautiful

come è diventata la prima moglie di Ridge di Beautiful

Questo non è stato l’unico ruolo che ha avuto modo di interpretare, nel corso della sua carriera, ma ha avuto anche altre esperienze. Non è apparsa solo nel piccolo schermo, ma ha lavorato anche dietro le quinte. Difatti Joanna è una produttrice e sceneggiatrice televisiva molto conosciuta. Ha portato avanti i progetti di grande successo come ad esempio, dal 2003 al 2006, è stata produttrice della sitcom Hope & Faith.

Joanna Johnson non ha avuto cambiamenti solo in ambito lavorativo, ma soprattutto nella sua vita personale. Nello specifico, un grande cambiamento è avvenuto all’interno della sua sfera sessuale. Infatti, l’attrice, ha deciso di fare coming out dichiarando la sua omosessualità. Attualmente è legata a Michelle Agnew, divenuta sua moglie con la quale sta crescendo anche due splendidi bambini.

Inizialmente aveva paura, era restia a dire la verità, per non essere giudicata. Ha temuto soprattutto per la sua vita lavorativa, dato che aveva paura che potesse essere licenziata. Per fortuna, tutto questo, non è successo e oggi la cara Caroline Spencer si può dire decisamente felice e serena.

Nel corso di un’intervista a Vanity Fair, ha confessato infatti quel tremendo timore“Pensavo che, se si fosse saputo, non sarei più stata credibile e che mi avrebbero licenziato”. Alla fine, nonostante le tante paure, l’attrice ha deciso di seguire il suo cuore e non poteva fare una scelta migliore.

Impostazioni privacy