Ve la ricordate Elisabetta Coraini, Laura di CentoVetrine? Ecco che fine ha fatto

Vi ricordate di Elisabetta Coraini, l’attrice che in CentroVetrine ha interpretato Laura Beccaria? Ecco che fine ha fatto

Elisabetta Coraini per tantissimi anni ha fatto parte del cast di CentroVetrine, la soap opera che veniva trasmessa nel primo pomeriggio su Canale 5. Nel 2016 la cancellazione della soap dopo ben 15 anni, visto che la prima puntata fu trasmessa nel 2001.

Elisabetta Coraini, attrice classe ’65 volto di Laura Beccaria in “CentoVetrine” (Foto Web)

I telespettatori non potevano fare a meno degli intrecci, degli amori e delle liti che si innescavano nell’affascinante Torino, in cui i protagonisti erano tutti legati alla famosa catena di negozi “CentroVetrine” e alla ditta Ferri.

Nel cast, durante gli anni della messa in onda, hanno preso parte diversi attori molto famosi come: Sergio Troiano, Roberto Alpi, Alex Belli, Luca Ward, Flavio Montrucchio, Jgor Barbazza, Clemente Pernarella, Melania Meccaferri, Lina Bernardi e Linda Collini.

Elisabetta Coraini ha preso parte a tutte le 3318 puntate della soap ed è sicuramente uno dei volti più amati dai telespettatori. L’attrice, prima di entrare a far parte del cast di CentoVetrine, ha studiato recitazione in USA (Los Angeles) e ha recitato in alcuni film italiani come: Alibi perfetto, Fairway – una strada lunga un sogno, Creators – The Past, Sul più bello.

Vanta, inoltre, alcune partecipazioni in altre fiction del piccolo schermo come: Il cuore di mamma, Uomo di rispetto, Lezioni di guai e Tutta colpa di Freud.

Elisabetta Coraini e il cambiamento che in pochi conoscono

Elisabetta Coraini, attrice classe ’65 nota per il ruolo di Laura in “CentroVetrine” (Foto Instagram)

L’attrice milanese classe ’65, nel novembre del 2015 è entrata a far parte di una band musicale (Elisabetta Coraini & Kumalé). L’obiettivo del gruppo è stato quello di arrangiare alcune hit degli ’80 in una chiave rock.

Nel 2016, invece, ha scelto di entrare nei King’s River, un progetto molto interessante ideato dal laboratorio musicale RRRecordings espero in musica Lounge/Chillout. Elisabetta, dunque, nella sua carriera ha avuto modo di cimentarsi sia nel campo della recitazione che in quello musicale.

Per quanto concerne la sua vita privata e sentimentale, è legata da tanto anni al regista Fabrizio Portalupi con cui è anche sposata. Elisabetta ha però una figlia, di nome Alice, nata da una precedente relazione.

Elisabetta ha anche un profilo Instagram ufficiale seguito da poco più di 8.000 utenti. E’ abbastanza attiva e ama pubblicare diversi video e scatti sia del presente che del passato. Nelle foto appare praticamente come eravamo abituati a vederla durante le puntate di CentoVetrine.

Gestione cookie