Eva Henger, dopo il lungo ricovero le lacrime a fiumi: la modella distrutta dal dolore

Eva Henger ha lasciato l’ospedale ma deve continuare a muoversi in carrozzina: la showgirl non riesce a non pensare a loro.

 

Sono state settimane durissime per Eva Henger, che ha vissuto senza dubbio uno dei periodi peggiori della sua vita. Come noto, l’ex pornodiva è rimasta coinvolta in un terribile incidente stradale in Ungheria, mentre si trovava a bordo di una vettura assieme a suo marito, Massimiliano Caroletti.

eva henger massimiliano caroletti

Lo schianto è stato violentissimo, tanto che la 49enne originaria di Gyor è stata costretta a subire numerosi interventi chirurgici e dovrà ora affrontare una lunga convalescenza. Subito dopo l’incidente, Eva Henger è stata ricoverata in un ospedale magiaro assieme a suo marito, ma successivamente la showgirl è stata trasferita in una clinica romana.

Le sue vicissitudini sono state raccontate dalla stessa Eva Henger in più collegamenti avuti con lo studio di Barbara D’Urso, che ha voluto dare spazio al terribile incidente accaduto alla coppia.

“Ho tanto dolore all’osso sacro e al bacino”

eva henger

Come riportato anche dal sito Leggo, nonostante siano passati ormai due mesi dal tremendo schianto, Eva Henger non è ancora in grado di camminare: l’ex diva dell’hard – che porta anche un tutore alla gamba – deve muoversi in carrozzina, come si vede dal suo ultimo servizio fotografico su Novella 2000 (dove compare con sua figlia Jennifer, 13 anni).

Proprio a Novella 2000, la showgirl ha spiegato di sentirsi meglio dal punto di vista fisico, mentre sul piano mentale il recupero non sembra essere così semplice. Come sanno bene coloro che hanno seguito con attenzione ciò che è accaduto a Eva Henger e Massimiliano Caroletti, nel tremendo scontro hanno perso la vita le due persone che si trovavano a bordo dell’altra vettura.

A volte ho tanto dolore all’osso sacro e al bacino – racconta Eva Henger a Novella 2000, ricoverata per 47 giorni – Invece quando siamo usciti dalla clinica e ci siamo fermati ad un centro commerciale a fare la spesa è stato bellissimo. Quel giorno stavo proprio bene, anche se stavo sulla carrozzina“.

“Voglio lasciare dei fiori”

Tuttavia, proprio il pensiero alla coppia di anziani che ha perso la vita nel tragico incidente tormenta la showgirl, che ha rivelato di piangere spesso per questo motivo. Eva Henger ha detto che non appena le condizioni fisiche le permetteranno di farlo, si recherà al cimitero per lasciare dei fiori ai due coniugi che non ce l’hanno fatta.

Ma non è tutto, perché l’intenzione di Eva Henger è anche quella di recarsi alla Vergine delle Tre Fontane, a Roma, assieme a suo marito, ad ulteriore dimostrazione di come la showgirl ritenga che la fede l’abbia aiutata a superare questo terribile momento.

Impostazioni privacy