Antonino Spinalbese, la situazione è gravissima: l’ex di Belen con le spalle al muro

Per l’ex di Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese la situazione è davvero gravissima: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Dai tratti mediterranei, un ragazzo bellissimo dal fisico perfetto ha conquistato per un anno il cuore di una delle showgirl più famose del momento, Belen Rodriguez. Di professione hair-stylist con la passione per la fotografia: stiamo parlando di lui, Antonino Spinalbese. Insieme a Belen ha una bellissima figlia a cui è molto legato, la piccola Luna Marie l’unico amore della sua vita. Oggi, però, deve affrontare una situazione gravissima.

 

anto
curiosità sull’ex di belen (foto web)

Come abbiamo più o meno anticipato, Antonino, classe 1995, ha la passione per la fotografia e spesso, grazie all’utilizzo dei social, mostra ai suoi follower scatti meravigliosi che ritraggono sia lui che molti paesaggi utilizzando spesso la tecnica del bianco e nero. Inoltre, egli lavora come hair-stylist in uno dei parrucchieri più famosi di Milano, Aldo Coppola. 

L’uomo è divenuto noto al mondo del gossip e dello spettacolo per la sua relazione con la showgirl argentina Belen Rodriguez. Il loro primo incontro  è stato fatale e in una intervista di qualche tempo fa, la donna aveva raccontato: “Per me è stato un colpo di fulmine. Antonino è completamente diverso da tutte le persone che ho incontrato. Mi sono sempre piaciuti gli “stronzi” ma, con il tempo, ho capito che, per quanto ti divertano all’inizio, poi non ti danno serenità. Ho capito per la prima volta che avrei voluto un uomo ‘gentile’…”. Insieme, nel 2021, hanno avuto una splendida bimba di nome Luna Marie.

Dopo poco, però, i due hanno cominciato a non mostrarsi più insieme sui social e in pubblico fino ad ufficializzare la loro separazione. Dopo Capodanno, la donna ha trascorso qualche giorno di vacanza alle Maldive insieme ad un’amica e ad aspettarla in aeroporto c’era lui, Stefano De Martino. Oggi, la showgirl dopo molti mesi ha ufficializzato il suo ritorno di fiamma con il marito.

Pare che tra Belen e Antonino i rapporti non siano affatto buoni e gira una indiscrezione che riguarda proprio il ragazzo.

L’indiscrezione che riguarda Antonino Spinalbese

anto occhiali
l’indiscrezione (foto web)

Come fa sapere  ThePipoleTV, una indiscrezione riguarderebbe proprio Antonino Sinalbese e la partecipazione ad uno dei reality più spiati e seguiti d’Italia: il Grande Fratello Vip. Per lui sarebbe un’occasione davvero imperdibile che con molta fatica si sta facendo spazio nel mondo dello spettacolo.

Spinalbese, però, non ha ancora confermato la sua presenza nel reality ma, a quanto pare Belen non sarebbe affatto contenta se l’uomo decidesse di entrare nella casa. 

Alcune fonti vicine alla donna fanno sapere che, se nel caso l’uomo dovesse accettare la proposta di Signorini, ella non gli farà più vedere sua figlia Luna Marie. 

Belen non è d’accordo alla spettacolarizzazione di sua figlia per aumentare i dati d’ascolto e non accetterà nessuna proposta di apparizione all’interno del reality.

Cosa deciderà di fare Spinalbese per il bene della sua piccola Luna Marie?

Impostazioni privacy